TeamSystem lancia ALYANTE Hospitality

ALYANTE Hospitality

Si tratta di un innovativo software di gestione alberghiera (PMS) sviluppato grazie all’esperienza di Evols nel settore dell’ospitalità

TeamSystem ha lanciato sul mercato ALYANTE Hospitality, un innovativo sistema di gestione proprietario che promette di posizionarsi come uno strumento strategico in mano ai gestori degli hotel.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ALYANTE Hospitality è dotato di un’interfaccia web nativa molto semplice e intuitiva, che permette agli albergatori di ottenere il massimo delle prestazioni da qualunque dispositivo, fisso o mobile, a prescindere dal browser utilizzato. La soluzione, inoltre, grazie alla creazione di un cruscotto personalizzato che mostra le funzioni e le informazioni più rilevanti, rende le attività degli albergatori ancora più immediate ed efficaci.

Dal punto di vista operativo, il software abilita la gestione, su un’unica piattaforma, dell’intero ciclo imprenditoriale dal PMS all’ERP, consentendo una visione costantemente aggiornata e completa dell’andamento della struttura. Uno dei punti di forza del software è la business intelligence nativa, utile al management per assumere in modo tempestivo le giuste decisioni, dopo aver disegnato la propria strategia sulla base di dati e informazioni costantemente aggiornate.

Oltre alle funzionalità di Front & Back Office, Meeting e Congressi, Gestione Multihotel per compagnie alberghiere, ALYANTE Hospitality è dotato di alcune caratteristiche specifiche, create appositamente per incidere in modo significativo sull’incremento del business della struttura, e fa leva su funzionalità operative che supportano le vendite e migliorano i tassi di conversione dei preventivi.

“Il software che abbiamo lanciato, rappresenta uno strumento senza precedenti per tutti gli operatori del settore alberghiero in Italia”, ha commentato Daniele Lombardo, Marketing and Digital Director di TeamSystem. “L’acquisizione di Evols è stata messa a fattor comune e ci ha consentito di rafforzare il nostro know-how nel settore dell’innovazione tecnologica applicata al turismo. Siamo convinti che questo tipo di tecnologia applicata a un mercato così strategico per il nostro Paese, non possa far altro che incrementarne la competitività e accrescerne il valore a livello globale”.

Leggi anche:  Dalmar e smeup, dalla supply alla customer chain