L’obiettivo della community è mettere a disposizione delle aziende che utilizzano la Piattaforma ServiceNow uno spazio dove poter condividere le esperienze, i progetti e le best practice
ServiceNow, il System of Action Enterprise, che permette alle aziende di lavorare alla velocità della luce, annuncia la creazione del ServiceNow User Group Italia (SNUG Italy).
Il ServiceNow User Group Italia è la community dei clienti ServiceNow e ha l’obiettivo di condividere le esperienze, i progetti, le best practice e tutte le informazioni dell’universo ServiceNow.
Far parte del ServiceNow User Group Italia significa appartenere a una community online, dove poter reperire le informazioni più aggiornate, pubblicare domande e ottenere risposte dai propri peer, oltre a partecipare a una serie di eventi esclusivi, dove sarà possibile confrontarsi e condividere esperienze con le aziende che utilizzano la Piattaforma ServiceNow.
Il primo responsabile del ServiceNow User Group Italia sarà Matteo Petrelli, Project and Program Office Leader presso Banca Popolare di Sondrio. L’Istituto di Credito avrà l’onore di ospitare anche l’incontro inaugurale dello User Group, che si terrà il 22 novembre a Milano.
“I nostri clienti sono i nostri interlocutori più importanti. Vogliamo sempre essere sicuri che raggiungano i loro obiettivi attraverso la nostra tecnologia e che lo facciano nella maniera più semplice e veloce”. Ha dichiarato Rodolfo Falcone, AVP Mediterranean ServiceNow. “Lo User Group rappresenta un’ulteriore occasione di dialogo con i nostri clienti, che possono ora entrare in contatto e confrontarsi liberamente anche tra di loro. Questo non può far altro che bene e offrire un supporto aggiuntivo, per questo sono molto contento per il lancio di questa iniziativa”.