L’azienda offre così ad architetti e team di costruzione nuove possibilità di collaborare più agilmente nella condivisione di stampe, scansioni e fotocopie dei documenti
HP annuncia la sua nuova HP DesignJet T830 24-in Multifunction Printer, una soluzione di stampa large format versatile e ultra-compatta che permette ad architetti, ingegneri e team di costruzione di collaborare senza soluzione di continuità all’interno dello stesso cantiere e anche in siti diversi, stampando, fotocopiando, realizzando scansioni e condividendo documenti utilizzando un solo dispositivo.
La stampante 24-in T830 entra così nella gamma delle stampanti multifunzione HP DesignJet T830 ampliando un portafoglio che può rendere più semplice ogni tipo di progetto, offrendo la stessa qualità e affidabilità delle HP DesignJet anche in quello che oggi è considerato uno dei migliori dispositivi multifunzione disponibili sul mercato.
“Le stampanti multifunzione di HP offrono nuovi modi di aiutare i team di professionisti a comunicare e collaborare usando un solo dispositivo. I nostri clienti richiedono sempre di più soluzioni che permettano di condividere facilmente i documenti, compresa la possibilità di passare agilmente dalla loro copia digitale a quella cartacea e ritorno” ha dichiarato Guayente Sanmartín, General Manager and Global Head, HP Large Format Design Printing, HP Inc. ”E’ straordinario riuscire a fornire la più avanzata tecnologia per la stampa di HP per supportare i gruppi di lavoro di architetti e ingegneri a disegnare e costruire il futuro”.
La team collaboration si evolve grazie alle stampanti multifunzione HP DesignJet
Ideali per gli studi di architettura e le aziende edili che preferiscono un dispositivo più piccolo, la stampante multifunzione HP DesignJet T830 24-in offre una soluzione conveniente con una gamma di opzioni di comunicazione che può aiutare a migliorare la collaboration. Con un solo dispositivo, sarà possibile stampare, effettuare scansioni, fare fotocopie, e condividere bozze di disegno, pianificazioni di progetti, rendering, presentazioni, e altro ancora.
I vantaggi e le caratteristiche della nuova stampante includono:
- Condividere Immediatamente I risultati di una riunione di progetto con colleghi e partner. Stampare fogli con dimensione A1/D in soli 26 secondi.
- Stampare in modalità wireless dallo smartphone, dal tablet o dal computer grazie agli strumenti Wi-Fi Direct e HP Mobile Printing
- Usare lo scanner per creare fotocopie da utilizzare in cantiere salvaguardando il documento originale.
- Fare fotocopie di bozze, note e disegni a mano per distribuirli immediatamente ai team di lavoro.
- Utilizzare HP Smart app per condividere immagini scansionate con i propri contatti via mail o per caricarle sul cloud
- Sfruttare il software HP Click per stampare in maniera semplice le caratteristiche di un progetto e i documenti PDF
- Avere la flessibilità di poter stampare documenti anche alla metà della loro dimensione originale grazie al vassoio di ingresso A4/A3
Pensando a un ulteriore sviluppo del prodotto HP DesignJet, HP ha annunciato l’espansione di HP Click a tutte le strampanti HP DesignJet serie T. In questo modo, senza bisogno di driver, il software può offrire opzioni di stampa semplicemente con un click, oltre al drag and drop per la stampa di documenti PDF con più di una pagina e un’anteprima di stampa reale, ottimizzando al contempo anche l’utilizzo e i costi di stampa.