White Paper gratuito : indice di interconnessione globale

indice di interconnessione globale

Secondo l’Indice si prevede che la capacità di scambio di dati privati tra aziende potrebbe superare quella dell’internet pubblico, crescendo ad un tasso di quasi il doppio e di quasi sei volte, in termini di volume del traffico IP globale, entro il 2020.

L’Indice di Interconnessione Globale è un nuovo studio di mercato che ha analizzato il profilo di adozione di migliaia di provider e partecipanti all’ecosistema di data center di colocation carrier-neutral globali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’Indice evidenzia come le aziende stiano convertendo la trasformazione digitale in azioni concrete, creando nuovi modi di connettersi con i propri clienti, partner e supply chain. L’Indice fornirà una base annuale per monitorare, misurare e prevedere la crescita della larghezza di banda dell’Interconnessione, definendo una misura della capacità di trasferire traffico attraverso un’Interconnessione privata diretta con un insieme diversificato di controparti e provider in punti di interscambio distribuiti.

Esegui il download compilando il form sottostante

E’ richiesto un indirizzo email valido aziendale (al quale riceverai il documento)

Sono accettati esclusivamente indirizzi email aziendali

Oltre a questo report integrale Data Manager propone anche una infografica riassuntiva delle principali evidenze, scaricabile gratuitamente a questo link