Zucchetti continua la sua espansione nel mercato HO.RE.CA grazie al prodotto Comus

La soluzione Comus entra a far parte dell’offerta Zucchetti di software per le realtà che operano nel campo della ristorazione, con un sistema informatizzato che ottimizza tutte le attività gestionali all’interno del locale

Zucchetti rafforza ulteriormente la propria posizione di leadership come fornitore di soluzioni per il settore HO.RE.CA. con l’acquisizione della soluzione Comus, che da anni opera all’interno del software specifico per la ristorazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La soluzione Comus, nata nel 1992 in risposta alle esigenze dei ristoratori, si avvale della sua solida base di competenze ed esperienze informatiche per gestire qualsiasi realtà addetta alla ristorazione, dalle pizzerie, ai ristoranti e alle gelaterie, fino ai centri congressi e al mondo dell’hospitality in genere.

L’ausilio delle più avanzate tecnologie permette a Comus di essere sempre in costante evoluzione, rispondendo prontamente ad ogni nuova necessità del settore e proponendo soluzioni all’avanguardia, che spaziano dall’innovazione grafica e visiva alla possibilità di personalizzare ogni software in base alle esigenze del cliente.

“Siamo molto soddisfatti di essere entrati a far parte del primo gruppo italiano di Information Technology, operante già in 50 paesi del mondo – afferma Antonella Lola,  responsabile prodotto Comus – Con questo accordo potremo continuare a investire per garantire il costante sviluppo e aggiornamento delle nostre applicazioni che, inoltre, potranno contare sull’integrazione della vasta gamma di soluzioni Zucchetti per rispondere in modo ancora più completo e aggiornato alle esigenze informatiche dei nostri clienti. Avere un partner affidabile capace di condividere i nostri piani di sviluppo per il futuro è fondamentale e Zucchetti ci ha dato ampie garanzie in questo senso: metteremo a disposizione le nostre competenze e il nostro background per soddisfare sempre meglio le richieste provenienti dal mondo della ristorazione”.

Leggi anche:  Aubay, la gestione SAP per rinnovare il mondo del leasing

Soddisfatto dell’acquisizione anche Angelo Guaragni, responsabile soluzioni area ristorazione e hospitality di Zucchetti, “Comus rappresenta la storia dei software di ristorazione, ottima soluzione che vanta oltre 1.200 clienti, tra i quali anche nomi prestigiosi. Zucchetti, oltre a dare continuità alle attuali soluzioni, vuole affiancare la propria offerta per il settore HORECA per soddisfare le esigenze dei clienti Comus e dei suoi rivenditori. Siamo certi che, insieme al personale che opera sul prodotto COMUS, saremo in grado di dare continuità all’attuale servizio e definire un’offerta sempre più innovativa per i loro clienti”.