Customer Journey: CRM super powered by Artificial Intelligence

“Customer Journey: CRM super powered by Artificial Intelligence” avrà luogo martedì 13 giugno ad Altavilla Vicentina (VI) presso la prestigiosa sede di CUOA Business School, Via Marconi, 103 dalle 9:30 alle 16:30

L’evento, organizzato e promosso da OpenSymbol – The CRM Company e CUOA Business School, approfondirà come l’avvento dell’ intelligenza artificiale ha dato il via ad una rivoluzione senza eguali. Progressi recenti nel campo del Machine Learning stanno cambiando rapidamente le regole del gioco.

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L’evento darà un senso concreto alle effettive potenzialità di queste tecnologie sia da un punto di vista metodologico sia da un punto di vista tecnico . Fornirà inoltre business cases specifici correlando i sistemi CRM con tecnologie di Artificial Intelligence a supporto delle decisioni e delle azioni degli utenti di sistema con lo scopo di migliorare le performance e al contempo migliorare l’esperienza del cliente.

Con l’evento dell’anno scorso “Customer Journey 2016: il CRM dalla teoria alla pratica” abbiamo visto che il Customer Journey è un approccio molto efficace per migliorare i risultati e allo stesso tempo migliorare l’esperienza del cliente, semplicemente spostando il focus dai processi di vendita e consegna, ai processi di acquisto e fruizione.

Quest’anno vogliamo spingerci oltre e rispondere alle domande che tutti si stanno facendo:

● In che modo l’intelligenza artificiale può rendere più potente una strategia di Customer Journey?

● Si tratta di tecnologie effettivamente disponibili adesso?

● Esistono degli esempi concreti di applicazione?

● In che modo un sistema automatico può aiutarmi a prendere decisioni sui miei clienti?

Questo evento imperdibile riunisce i massimi esperti di CRM, Artificial Intelligence e di Marketing Automation, una parte accademica e vendor, che esploreranno come sviluppare una visione strategica di Customer Journey e a come diffondere questa nuova cultura in tutta l’azienda. Saranno condivise le competenze e il know-how di alcuni progetti di successo, dando l’occasione così di rispondere, attraverso
testimonianze ed evidenze empiriche , alle principali sfide che le aziende incontrano.

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L’apertura in sala plenaria è il momento dell’ispirazione, quello in cui i relatori aprono le danze illuminando le menti. Si prosegue, nel pomeriggio, con seminari pratici e percorsi specialistici dedicati ad ogni area aziendale.

L’evento è l’ unica data in Italia di Clint Oram – Co-founder and CMO di SugarCRM e sarà il palcoscenico per l’ anteprima assoluta dei metodi del “Machine Learning” e del plug-in per disegnare con successo i migliori Customer Journey.

L’evento è patrocinato da: Digital Business&Society Forum di CUOA, Assintel, Confcommercio.