HiPay entra a far parte del Salesforce Partner Program

Per accompagnare i clienti al successo con Salesforce Commerce Cloud

HiPay, Fintech company specializzata in online payments, annuncia l’ingresso nel Salesforce Partner Program per supportare Salesforce Commerce Cloud, la via più veloce per un commercio unificato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Commerce Cloud permette ai brand di fornire esperienze personalizzate agli utenti coniugando web, mobile, social e in-store. E ora, come parte della piattaforma di CRM numero uno al mondo – Salesforce – i brand saranno in grado di fornire esperienze completamente unificate per i clienti che vanno al di là del commercio per includere marketing, servizio clienti e molto altro.

HiPay fornisce una piattaforma di pagamento globale per aiutare i clienti di Commerce Cloud ad ottimizzare i tassi di conversione e aumentare le entrate. L’avanzata soluzione di HiPay soddisfa le esigenze della maggior parte dei settori per quanto riguarda i pagamenti omnichannel: l’elaborazione delle transazioni, la gestione del rischio e delle relazioni con le banche e acquirenti, dati e analisi, responsive design per il supporto multi-device, la riconciliazione finanziaria e l’espansione internazionale. HiPay ha sviluppato una feature che permette ai commercianti di offrire HiPay Enterprise come soluzione di pagamento sulle loro vetrine Salesforce Commerce Cloud. La feature fornisce diverse opzioni per integrare i pagamenti al processo di checkout e offre una gamma completa di altri metodi di pagamento locali e internazionali per garantire una user experience ottimale.

Il Salesforce Partner Program è il più grande programma di partnership “nato in cloud” del settore, che abilita i consulenti, gli ISV, VAR, agenzie e altri partner a guidare il successo dei clienti attraverso la piattaforma Salesforce Platform Customer Success. Attraverso una combinazione di business, tecnologia, vantaggi di marketing e il più grande marketplace di app b2b del mondo – AppExchange -, il Salesforce Partner Program aiuta i partner di tutte le dimensioni e settori che utilizzano la piattaforma Saleforce a costruire aziende di successo.

Leggi anche:  Solo un italiano su tre ha più di un conto bancario e questo è un freno per l’open finance

“Tutto e tutti stanno diventando sempre più connessi e più smart che mai” commenta Alan Bunce, VP Product Marketing di Salesforce. “Con l’adesione al Salesforce Partner Program a sostegno di Commerce Cloud, HiPay si unisce alla più grande comunità al mondo di partner “cloud native” che si impegnano a innovare la piattaforma Salesforce e a guidare il successo dei clienti”.

“I retailer oggi hanno bisogno di più di una semplice elaborazione dei pagamenti. Hanno bisogno di soluzioni di pagamento che aiutino a raggiungere più clienti e più mercati. Il plug-in già predisposto Salesforce Commerce Cloud semplifica il processo di implementazione offrendo così un risparmio di costi e di tempo ai rivenditori che desiderano espandere il loro business utilizzando la piattaforma di pagamento globale di HiPay. Stiamo aiutando alcuni dei brand più innovativi, come SMCP, a raggiungere nuovi livelli di successo” conclude Charles Wells, Chief Product & Marketing Officer di HiPay.

Sandro, Maje and Claudie Pierlot (SMCP) offre il “sogno accessibile” a una clientela globale grazie a tre brand creati a Parigi: Sandro, Maje, and Claudie Pierlot. “I nostri tre siti web del brand sono stati costruiti utilizzando tecnologie Salesforce Commerce Cloud. Avevamo bisogno di un payment provider in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze in termini di pagamento: pagamenti globali, ottimizzazione delle conversioni, visione del cliente a 360 gradi, protezione contro le frodi … pur essendo pienamente compatibile con Salesforce Commerce Cloud. Con HiPay abbiamo trovato una completa corrispondenza” commenta Flavien d’Audiffret di SMCP.