American Express e Samsung presentano SmartExpress powered by Monclick

smart express

Lanciata la nuova piattaforma di shopping online dedicata al mondo della tecnologia riservata ai Titolari di Carta American Express
Dalla collaborazione tra American Express e Samsung, nasce SmartExpress, la nuova piattaforma di shopping online sviluppata da Monclick, dedicata al mondo della tecnologia e riservata ai Titolari di Carta American Express.

American Express è un pioniere dell’innovazione, attenta ad offrire ai suoi clienti soluzioni sempre più innovative ed esclusive. Grazie alla partnership con Samsung e Monclick, arricchirà ulteriormente la customer experience dei propri Titolari dando accesso a un mondo di offerte che garantiranno un piano di fidelizzazione estremamente conveniente e gratificante.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La partnership ha dato vita a SmartExpress un sito esclusivo dedicato nel quale i Titolari di Carta American Express potranno acquistare i prodotti del catalogo Samsung accedendo a offerte riservate.
Il portale è stato realizzato ad hoc da Monclick che ha fornito lo sviluppo web, i contenuti relativi agli oltre 3.000 prodotti a catalogo, nonché il trattamento degli ordini in termini di logistica e offerta di un Customer Care dedicato.

SmartExpress rappresenta uno strumento innovativo che permette di accumulare punti aggiuntivi da utilizzare per effettuare ulteriori acquisti direttamente al momento del pagamento: sono previsti infatti 8 punti aggiuntivi Membership Rewards, Payback o Miglia Alitalia. I Titolari di Carta American Express Cashback beneficeranno del riaccredito aggiuntivo del 3% per le spese effettuate. Il programma consentirà inoltre di risparmiare in fase di acquisto attraverso Shop with Points con SafeKey.

“SmartExpress è il nuovo portale di e-commerce dedicato agli amanti della tecnologia. American Express è da sempre molto attenta alle esigenze dei suoi clienti, e ad offrire un’esperienza unica ed esclusiva. La tecnologia è uno dei fattori di maggior richiamo per i nostri Titolari e siamo felici di avere un partner leader di mercato in grado di sodisfare le esigenze dei clienti più rigorosi in materia di innovazione”, ha dichiarato Federica Salvatori, Responsabile Prodotti Consumer di American Express Italia.

Leggi anche:  Decisione dell’UE, Apple non sarà costretta ad aprire iMessage