Alcune foto leak mostrano la prima stampante 3D realizzata da Xiaomi. Dalle immagini sembra si tratti di una soluzione low cost
Xiaomi non si occupa solo di smartphone ma anche di altri prodotti di elettronica. L’azienda cinese vuole espandere ulteriormente il proprio business e si prepara quindi al lancio di una stampante 3D low cost. La conferma arriverebbe da alcune foto postate sui social network in Asia che ritraggono proprio questo dispositivo.
Al momento si sa poco o nulla sulla stampante di Xiaomi. Dalle immagini si può intuire che si tratta di un prodotto dal design molto curato e realizzato in plastica. Sul davanti è inoltre possibile riconoscere il logo Mi utilizzato dall’azienda cinese per molti suoi prodotti. Le dimensioni dovrebbero essere inoltre molto ridotte esattamente come il prezzo. Quello che emerge dagli scatti diffusi in Rete è che si tratta di una stampante 3D che non può competere con quelle top di gamma. La soluzione di Xiaomi, che con Xiaomi Mi Mix ha praticamente eliminato la cornice frontale dal display di uno smartphone, sembra quindi più indicata per coloro che si avvicinano per la prima volta alla stampa 3D e cercano quindi un dispositivo performante ma comunque economico.