Nuovo riconoscimento a Nuovamacut per il massimo livello di qualità nel servizio clienti per le soluzioni SolidWorks

L’azienda italiana Sabelt sceglie la piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes

Nuovamacut (una Società TeamSystem) riceve ancora una volta il massimo riconoscimento per il livello di qualità dei servizi, la professionalità e competenza per le soluzioni SolidWorks.

Regolarmente Dassault Systèmes esegue un’analisi e una valutazione sulla qualità dei servizi SolidWorks dei propri partner, al fine di garantire il massimo livello di fruizione delle soluzioni da parte delle aziende clienti. Infatti valutando i quattro principali indicatori di performance, nell’anno 2015 e nel primo trimestre 2016, Nuovamacut ha sempre totalizzato il massimo dei punti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’analisi viene di fatto eseguita sui seguenti Key Perfomance Indicator:

  • SolidWorks Certification: Misura il continuo aggiornamento da parte dei tecnici sulle diverse soluzioni. Con SolidWorks è previsto un percorso formativo molto accurato che comporta periodiche certificazioni e aggiornamenti del personale tecnico. Nuovamacut investe in modo significativo sulla formazione dei propri team. E’ stato infatti rilevato che gli specialisti Nuovamacut si distinguono per un livello di preparazione e di professionalità altamente qualificato.
  • Technical Support: Misura la capacità di fornire una risposta efficace ai clienti nell’utilizzo
    quotidiano delle soluzioni. Dall’analisi condotta da Dassault Systèmes, è emerso che gli specialisti
    Nuovamacut addetti al Customer Care sono in grado di rispondere autonomamente, in modo
    completo e tempestivo alle chiamate dei clienti e a risolvere in tempi brevi le varie criticità.
  • Customer Center: Misura la capacità di fornire una risposta efficace ai clienti sugli ordinativi delle soluzioni. L’area acquisti di Nuovamacut risulta puntuale nella gestione degli ordini, nelle procedure di rilascio e di consegna, grazie ad una metodologia di lavoro ben organizzata e strutturata.
  • Subscription: Misura il grado di soddisfazione e produttività raggiunta dai clienti in base alla loro volontà di continuare ad investire anno dopo anno. Nuovamacut può vantare una base installata fortemente fidelizzata. La percentuale di rinnovi, che supera il 90%, conferma infatti sia l’alto livello di soddisfazione dei clienti derivato dall’utilizzo della tecnologia SolidWorks, sia un elevato grado di fiducia verso il proprio partner Nuovamacut.
Leggi anche:  Massimo Olivieri, innovazione e istantaneità

“Siamo sempre molto orgogliosi di ricevere un riconoscimento del nostro lavoro, quando è misurato sul livello di soddisfazione dei nostri clienti e sulla qualità del nostro impegno. Questi indicatori individuano e misurano le nostre eccellenze che quotidianamente mettiamo al servizio dei nostri clienti, per accompagnarli nel percorso di raggiungimento dei loro obiettivi di business ” ha commentato Sauro Lamberti, Amministratore Delegato di Nuovamacut.

“La nostra collaborazione con Nuovamacut si fonda su delle solide sinergie costruite nel tempo, attraverso un confronto e uno scambio costante e quotidiano: questo sia per migliorare le nostresoluzioni sia per poter garantire ai nostri clienti professionalità e competenze altamente qualificate, attraverso i nostri partner di riferimento. Siamo orgogliosi di lavorare con partner di eccellenza che siano in grado di fornire servizi altamente qualificati a tutte quelle aziende che hanno scelto le nostre soluzioni” ha poi aggiunto Luca Rossettini, Vice President Sales Euromed SolidWorks.