Il 22 novembre a Roma la seconda edizione dell’evento ideato in collaborazione con IBM per aprire le porte alla Cognitive Era
Mauden presenta l’evento dedicato ad aggiornare e avvicinare aziende e operatori allo scenario dei sistemi cognitive e dell’intelligenza artificiale a servizio del business.
Giunto alla seconda edizione, visto il successo dell’appuntamento dello scorso maggio, l’incontro organizzato insieme a IBM mira ad approfondire concretamente le potenti leve di business offerte dai dati e a mostrare alle aziende le più performanti soluzioni storage per la “Cognitive Era” e le soluzioni digitali sviluppate da Mauden con l’intelligenza artificiale.
Cesare D’Angelo, Direttore Digital di Mauden, racconta la visione e i progetti dell’azienda, che ha saputo cogliere le potenzialità dell’intelligenza artificiale al servizio del business precorrendo i tempi e anticipando il mercato, con innovative soluzioni customizzate: “Investiamo da tempo nello sviluppo di sistemi che applicano le logiche dell’intelligenza artificiale a diversi settori di mercato, dalla PA al retail, fino al Finance. Teniamo molto a eventi come il “Technology meets the future”, perché indispensabili momenti per incontrare le aziende a cui ci rivolgiamo aprendo loro le porte di un mondo nel quale stanno già operando e dando loro l’opportunità di sperimentarne e toccarne con mano tecnologie, strumenti e reali vantaggi a livello del proprio rispettivo business”.
Ospite di punta della serata sarà Jean-Michel Rodriguez, CTO IBM Client Center Montpellier e IBM Master Inventor, invitato da Mauden per raccontare in parole semplici come le aziende possono oggi intrecciare e analizzare l’enorme mole di dati generati ogni giorno dagli utenti finali su molteplici piattaforme e ricavarne concreto vantaggio competitivo.
Cesare D’Angelo spiegherà poi alle aziende come monetizzare i dati, analizzando il funzionamento dei sistemi cognitive applicati ai linguaggi naturali e dimostrerà, attraverso concreti esempi di applicazione già sviluppati da Mauden, come questi stessi sistemi possono davvero supportare le aziende in termini di aumento dell’engagement e, più in generale, incremento del business.
L’evento si svolgerà martedì 22 novembre presso l’Hotel Palazzo Montemartini di Roma alle ore 17,00. Per registrarsi gratuitamente accedere a questo link.