Le soluzioni di SAS per il CRM e la customer loyalty di ECRM Italia

ECRM Italia, società specializzata nella consulenza e nella gestione operativa di attività di CRM, Digital e Customer Loyalty del gruppo ECRM Group, annuncia di aver siglato una partnership in qualità di “Arrow Reseller” con SAS, azienda leader negli analytics.

Nel dettaglio, la partnership prevede la certificazione delle risorse di ECRM Italia in merito agli strumenti di business intelligence e analytics di SAS, grazie all’acquisizione di competenze specifiche in ambito tecnologico e analitico. ECRM Italia potrà così ampliare la propria offerta in ambito CRM, Business Intelligence e Data Analysis, a livello strategico-consulenziale e operativo. Al termine della formazione prevista dal programma di partnership, l’azienda italiana fornirà infatti ai propri clienti anche veri e propri progetti di consulenza e sviluppo sulle soluzioni SAS.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

[blockquote style=”4″]“Siamo da sempre in prima linea nell’offrire innovazione ai nostri clienti e al mercato”, afferma Renato Buontempo, CIO e Partner di ECRM Group. “La partnership con SAS nasce proprio con l’intento di fornire sempre maggior valore e concretezza ai progetti che implementiamo. Tanto che abbiamo appena concluso la prima fase di certificazione del nostro personale e siamo già al lavoro per fornire supporto ad una delle principali case automobilistiche internazionali nelle attività di system integration e business intelligence su piattaforma SAS, nell’ambito di un progetto più ampio di CRM”.[/blockquote]

La partnership “SAS Arrow Reseller” si inserisce nel programma di evoluzione ed ampliamento dell’offerta commerciale di ECRM Italia, che vede nella relazione con vendor di prodotti leader nel mercato un valore ormai irrinunciabile per la creazione di soluzioni sempre più innovative e per lo sviluppo del business dei propri clienti.

Leggi anche:  PwC inaugura il nuovo Centro di Eccellenza di Trento