Torna il User Group di Würth Phoenix come formato ormai consolidato per creare delle reti di scambio e collaborazione per utenti e clienti
L’ottava edizione del NetEye e EriZone User Group si è ormai confermata come un modello comprovato per fornire ai clienti ed utenti una piattaforma di discussione e per partecipare attivamente alla definizione della nuova fase evolutiva dei prodotti.
L´evento, tenutosi a Trento presso le Cantine Ferrari, era caratterizzato da presentazioni di approfondimento sull’ultima versione di NetEye, seguito da storie di successo e workshop per conoscere modelli concreti di adozione di NetEye e EriZone. Alla manifestazione hanno partecipato autorevoli esperti di Würth Phoenix e noti rappresentati di rinomate realtà italiane, quali Diesel, Safilo, Ferrari Spumanti, A2A o Riello.
EriZone 5.0
L’annuncio ufficiale del rilascio della nuova major release della soluzione di IT Service Management e ticketing EriZone si è costituito come elemento costitutivo dell’evento. “Un design moderno, una nuova touch experience in ottica di una maggior produttività e compatibilità saranno queste le principali innovazioni della nuova versione” ha annunciato Nicola Degara, Delivery Manager di Würth Phoenix, che ha fornito anticipazioni anche sul rilascio “EriZone 5 sarà disponibile il prossimo gennaio. Offrirà scalabilità, performance ottimizzate, sicurezza e integrabilità con sistemi esterni.”
Networking, scambio di esperienze
“Per noi il contatto diretto con utenti e clienti, oramai esperti decennali nell´adozione delle nostre offerte rappresenta un vero e proprio viaggio nel cuore dell’innovazione. L´obiettivo è di definire delle strategie di mercato che creino un vero valore di competitività, favorendo la crescita e re-immaginando il business attraverso un IT trasparente, efficace e allineato agli obiettivi del mercato” spiega Georg Kostner, Business Unit Manager presso Würth Phoenix.
Partecipazione attiva
L’attenzione dei molti clienti, che hanno accolto l’invito, è stata catalizzata dal confronto per definire lo sviluppo strategico di una soluzione uniforme di IT System & Service Management.
“La realizzazione periodica del NetEye & EriZone User Group rappresenta una piattaforma estremamente importante e preziosa per raffrontare le varie esperienze degli utenti con le nostre soluzioni. Siamo particolarmente soddisfatti che questa iniziativa venga apprezzata dai nostri clienti. ” afferma Georg Kostner, Product Manager di NetEye e EriZone.
La fase di workshop e networking hanno poi dimostrato durante l’evento, quanto sia essenziale ascoltare la voce degli utenti e carpire informazioni per poter delineare le loro reali esigenze allineando le soluzioni. La gestione tradizionale dell’IT viene rivoluzionata dalle recenti innovazioni tecnologiche: oggi una soluzione di IT System & Service Management deve sapere fornire metriche di controllo per IoT, servizi Cloud, e saper governare in modo strutturato e centralizzato i big data archiviati. La soluzione di Unified Monitoring offerta da Würth Phoenix, risponde a queste esigenze, fornendo nuovi metodi di controllo sull’infrastruttura, applicazioni e sulla end user experience grazie all’archiviazione e visualizzazione mirata di dati analitici.