Al via la collaborazione tra Panasonic e FusionPipe

Grazie alla partnership tra le due aziende, le soluzioni Toughbook e Toughpad dispongono ora di software di autenticazione

Computer Product Solutions, divisione di Panasonic Systems Communications Europe (PSCEU), e FusionPipe Software Solutions Inc., sviluppatore di soluzioni di autenticazione e sicurezza dati per le aziende con base a Vancouver, annunciano oggi un nuova partnership, grazie alla quale Panasonic venderà e offrirà supporto per le soluzioni di autenticazione FusionPipe con brevetto QuikID ai propri clienti, rivenditori e distributori europei.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

QuikID è un software brevettato, concepito per migliorare l’autenticazione end-user (blocco/sblocco) di PC rugged, laptop, tablet e reti VPN. Elimina la necessità di combinazioni username / password, token, smartcard, OTP (One-Time Password) o USB, offrendo una migliore user experience e aumentando allo stesso tempo la produttività della forza lavoro, senza compromettere la sicurezza di dati e reti.

FusionPipe è uno degli ultimi fornitori di software indipendenti (ISV) a diventare ufficialmente certificato e approvato per l’utilizzo con i dispositivi Toughbook e Toughpad, in base al nuovo Certified ISV Programme di Panasonic.

John Harris, Head of Engineering di Panasonic Computer Product Solutions, afferma: “Lavoro con il team FusionPipe da quando li ho incontrati per la prima volta al Mobile World Congress 2015 per valutare i meriti tecnici di QuikID e il potenziale della loro tecnologia di autenticazione. Sono rimasto stupito non solo dal team FusionPipe e dalla loro tecnologia, ma anche dalle opportunità che quest’innovativa soluzione può portare ai nostri clienti attuali e prospect, nonché al canale di distribuzione”.

“Siamo onorati ed emozionati di poter annoverare Panasonic tra i nostri principali Value Added Reseller per la nostra rivoluzionaria tecnologia di autenticazione,” racconta David Snell, CEO e Chairman di FusionPipe. “Panasonic è un colosso sul mercato dei dispositivi rugged: la sua visione e strategia di mercato, oltre al crescente numero di persone che utilizzano i suoi device più popolari, sono pertanto elementi fondamentali per il successo di una partnership vantaggiosa per entrambi”.

Leggi anche:  Gen AI e governance dei dati, la sinergia tra IT e business

Panasonic venderà il software FusionPipe QuikID come parte della propria offerta ProServices, tramite la propria linea esistente di canali di distribuzione nei Paesi dello Spazio Economico Europeo, in Svizzera e in Turchia.