Alcuni utenti hanno notato che iPhone 7 Plus emette uno strano ronzio quando deve eseguire operazioni complesse
Centinaia di migliaia di persone si sono messe in coda per accaparrarsi per prime un modello di iPhone 7 e iPhone 7 Plus ma coloro che già lo hanno tra le mani hanno riscontrato un piccolo ma fastidioso problema nella versione con lo schermo più ampio.
iPhone 7 Plus, infatti, emette un prolungato sibilo quando sta eseguendo operazioni particolarmente complesse come il ripristino o la sincronizzazione dei contenuti tramite iTunes. Il rumore pare sia prodotto dal nuovo processore A10 ad altre prestazioni, che quando lavora a pieno regime inizia a vibrare andando poi in risonanza. Al momento Apple non ha lasciato dichiarazioni in merito al problema del ronzio ma data la sua natura è difficile che venga risolto in tempi brevi.
[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=ogs_g9BlGQc”]
iPhone 7 Plus, che da venerdì scorso è disponibile in tutti i negozi TIM, non è l’unico smartphone top di gamma a risultare imperfetto. Samsung ha iniziato oggi il programma di ritiro dei suoi Galaxy Note 7, la cui batteria in alcuni casi può surriscaldarsi fino ad esplodere.