Informatica World Tour 2016 | Data Power Business: è il dato al centro delle future sfide aziendali

11 ottobre a Roma e 13 ottobre a Milano: Executive di Informatica, Clienti, Partner ed Esperti di settore condivideranno vision ed esperienze su come l’utilizzo strategico dei dati possa migliorare in modo significativo i risultati di business. Enrico Pagliarini di Radio 24 presente nel ruolo di moderatore del dibattito sul tema ‘Data Powers Business, Data Powers Innovation’

Informatica annuncia il proprio appuntamento annuale Informatica World Tour | Data Powers Business che si terrà l’11 ottobre a Roma (A.Roma Lifestyle Hotel) e il 13 ottobre a Milano (Excelsior Hotel Gallia). Oggi siamo in quella che viene definita l’era dei Dati 3.0, elemento fondamentale ed integrante delle strategie aziendali. L’evento di Informatica si focalizza sull’importanza dei dati che alimentano le applicazioni e su come è possibile rispondere alle nuove sfide dettate dalla rivoluzione dei dati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel corso dell’evento, alcune aziende clienti come Anas, Axa, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Enel, Illy, Sogei, Sky e YNAP Yoox Net A Porter condivideranno informazioni preziose sulle sfide che hanno affrontato con successo nel loro journey verso un’eccellente customer experience, un servizio più intuitivo ed efficace, una migliore offerta di prodotti. Gli Executive di Informatica e gli Esperti di settore illustreranno come attraverso i dati è possibile sviluppare innovazione, conoscenza, conformità ed engagement e in particolare discuterranno delle tendenze chiave dell’era dei Dati 3.0: Big Data Management, Cloud Data Management, Data Security e Total Customer Relationship.

Guest speaker a Roma Antonio Perini, CEO, Founder di Milkman.it e co-fondatore di Cortilia che racconterà la storia di Milkman, un’app per decidere a che ora farsi consegnare le cose ordinate online, mentre a Milano il cuneese Alberto Dalmasso, Co-Founder e CEO di Satispay, descriverà come funziona l’app per i pagamenti mobile con cui scambiare denaro con i propri contatti e pagare i propri acquisti, un esempio vincente di evoluzione digitale made in Italy.

Leggi anche:  La vera energia del cambiamento

Nell’area Expo i partner sponsor e il team di Informatica saranno a disposizione per rispondere a richieste specifiche dei partecipanti.

L’evento vanta il supporto e la partecipazione di diverse aziende Partner Sponsor, in particolare: CapGemini, Deloitte, GFT in qualità di Platinum Sponsor; Almaviva, Cognizant, Ericsson, Hewlett Packard Enterprise, Tecla, come Gold Sponsor; Cloudera, Dedagroup, Iconsulting, Medialogic, Reply, SMA Solutions in qualità di Silver Sponsor, e infine Aizoon Technology Consulting, Beta80 Group, Bizmatica, Doxee, MicroStrategy, Sopra Steria, come Bronze Sponsor.

Per registrarsi all’evento accedi al link Informatica World Tour Italy.