Le soluzioni integrate di data management firmate Commvault confermano il loro valore nei confronti di realtà pubbliche, sanitarie ed education di tutto il mondo
Commvault annuncia la continua crescita e il momento particolarmente favorevole presso i clienti, grazie all’aumento nella richiesta delle proprie soluzioni, leader sul mercato. I clienti fanno riferimento alla capacità di Commvault di aiutarli nel passaggio strategico dalle tradizionali infrastrutture on-premise al cloud, per trasformare le loro attività e migliorare l’agilità complessiva di business.
In un momento in cui si esaminano molte proposte di legge, nazionali e internazionali, e i dati dei clienti vengono migrati verso soluzioni mobile e nel cloud per motivi di efficienza economica e flessibilità, le capacità di innovazione, affidabilità e fiducia riconosciute alle soluzioni Commvault vengono apprezzate, in modo particolare nei settori pubblico, sanitario e dell’education.
Tra i clienti nuovi ed esistenti che hanno ampliato i loro investimenti a comprendere servizi e/o soluzioni di data management di Commvault nel Q1 FY 2017 vi sono:
- National Institute of Health – National Library of Medicine
- Bureau of Consumer Financial Protection
- Small Business Administration
- US Railroad Retirement Board
- Department of Justice and Equality
- Eisenhower Medical Center
- UW Health
- Brandeis University
- University of Memphis
- Camberwell Grammar School
- McCain Foods Limited
- Smals
- Ontex Group N.V.
- Fleetmatics Ireland
- T-Systems Hungary Ltd.
- Lieb Bau Weiz GmbH
- BRZ Bundesrechenzentrum GmbH
- UCS Solutions
- CSL Limited
- Renfe
- Vishay Intertechnology, Inc.
- Shandong Inspur Cloud Service Information Technology Co. Ltd.
Il momento favorevole presso i clienti e l’apprezzamento diretto ricevuto in diversi settori di mercato hanno contribuito a far sì che Commvault venisse valutata al top per “completezza di visione” e “capacità di esecuzione” nel Gartner Magic Quadrant per Data Center Backup and Recovery Software, oltre che definita leader per il sesto anno consecutivo.
“Sono particolarmente soddisfatto della nostra forte presenza nel settore pubblico, e del momento particolarmente favorevole presso i clienti che abbiamo registrato in questo primo trimestre”, ha commentato N. Robert Hammer, chairman, presidente e CEO di Commvault. “La fiducia che i clienti ci accordano, la nostra capacità di leadership ed il riconoscimento continuo da parte dei principali analisti di mercato ci stimolano a proseguire su questa strada, differenziandoci ulteriormente dai concorrenti.”