Fai leva su Amazon S3, Amazon Redshift e Amazon EMR per aumentare la visibilità sui clienti Capire quali sono le preferenze e come interagiscono i clienti con i loro prodotti e servizi è critico per le aziende che lavorano in più segmenti verticali e vogliono proporre offerte in modo attivo ed efficace agli utenti
Tipicamente, le aziende archiviano i comportamenti storici di ogni utente in un data warehouse. I dati sono poi resi disponibili per processi di analisi a valle, che preparano le raccomandazioni e le offerte per ogni utente. Un processo che può rivelarsi costoso.
Questo white paper presenta:
* informazioni preziose sulle sfide a livello dei costi associati all’analisi delle preferenze dei clienti;
* l’architettura AWS necessaria per ridurre il costo delle implementazioni Big Data;
* i vantaggi ottenibili abbinando i servizi AWS con le soluzioni open source di Talend.
Esegui il download compilando il form sottostante
E’ richiesto un indirizzo email valido aziendale (al quale riceverai il documento)
Sono accettati esclusivamente indirizzi email aziendali