Global Technology Distribution Council premia Veeam con il riconoscimento “Rising Star”

veeam rising star

Veeam si è guadagnata questo premio grazie alla sua incredibile crescita nelle vendite nella regione EMEA

Veeam Software annuncia di aver ricevuto il premio “GOLD EMEA Rising Star” dal Global Technology Distribution Council (GTDC). I premi “Rising Star” vengono conferiti alle aziende fornitrici di tecnologia che hanno registrato un’incredibile crescita nelle vendite attraverso i distributori europei nell’ultimo anno. I premi di quest’anno sono stati presentati durante l’evento tenutosi lo scorso 19 giugno presso la conferenza 2016 GTDC Summit EMEA al Grand Hotel Huis ter Duin.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Veeam è rientrato tra i 15 vincitori, scelti tra centinaia di vendor che si affidano al canale per permettere al loro prodotto e alle loro soluzioni tecnologiche di essere venduti in EMEA. I vincitori dei premi “Rising Star” Gold, Silver e Bronze sono stati divisi in 4 categorie in base ai ricavi e per quanto riguarda il business legato al software, rispettivamente, per ogni categoria si è selezionato un vincitore analizzando la crescita nelle vendite nello scorso anno, stando a quanto è stato registrato dal CONTEXT SalesWatch Distribution Panel.

“Abbiamo sempre avuto un grande successo per quanto riguarda le precedenti edizioni del ‘Rising Star’, è sempre un onore per noi e vincerlo ancora è il giusto riconoscimento per la lungimiranza, l’impressionante crescita e il duro lavoro di Veeam” ha commentato Gilles Pommier, VP Channel & Cloud EMEA di Veeam Software. “Il nostro business si basa sul canale e sull’ottimo lavoro della nostra comunity di partner. Come Veeam, hanno capito l’importanza della Always-On Enterprise™, e hanno riconosciuto che soluzioni come ad esempio la Veeam Availability Suite™ v9, possono davvero supportare i clienti a renderla reale”.

Leggi anche:  Credemtel: nel 2023 ricavi +11,6% a/a