Esker: da oggi completa integrazione con le soluzioni ERP Oracle E-Business SuitEsker e

Sardegna IT sceglie Dynatrace per garantire massima efficienza ed esperienza d’uso dei servizi sanitari digitali di Regione Sardegna

Esker ha annunciato la disponibilità di una nuova integrazione tra le soluzioni Esker On Demand e Oracle E-Business Suite.

I clienti Esker possono ora ricevere le fatture dei fornitori direttamente nell’applicazione Oracle E-Business Suite Payables. Eliminando ogni gestione manuale e cartacea dal processo, le aziende possono migliorare notevolmente l’efficienza del workflow e la produttività del personale, fornendo piena visibilità e affidabilità dall’inizio alla fine.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La soluzione di automatizzazione delle Fatture Fornitori (AP) di Esker è costruita su oggetti e metodi di comunicazione standard di Oracle E-Business Suite, fornendo così al cliente un’integrazione sicura e senza interruzioni e al reparto IT la tranquillità richiesta durante il lancio di nuove tecnologie. Le aziende possono essere operative in poche settimane e beneficiare dell’automatizzazione delle fatture fornitori il prima possibile.

La soluzione di automatizzazione Esker offre una sola soluzione per la gestione documentale — direttamente da e verso Oracle E-Business Suite — per automatizzare, snellire e semplificare i processi di fatturazione fornitori, includendo anche la verifica delle fatture, l’approvazione e il supporto mobile. Basandosi sui risultati ottenuti dai clienti Esker, l’automatizzazione delle fatture fornitori può aiutare le aziende a ricevere e inserire le fatture fino al 65% più velocemente, a ridurre i costi di gestione fino al 60% e a migliorare la precisione della fatturazione fino al 99%.

I clienti Oracle E-Business Suite possono sfruttare al massimo l’investimento effettuato nel proprio sistema ERP grazie a numerose e specifiche funzionalità, tra le quali:

  • Grazie alla configurazione rapida della soluzione, la comunicazione tra la soluzione fatture fornitori Esker e Oracle E-Business Suite diviene pienamente operativa in poche settimane.
  • La sincronizzazione automatica dei dati su fornitori e fatture aiuta a sfruttare al meglio Oracle E-Business Suite per supportare la piena automatizzazione dei processi di fatturazione passiva.
  • La gestione degli errori di pubblicazione delle fatture fornisce un ulteriore supporto: nel caso in cui si verifichi un errore quando la fattura viene inviata ad Oracle E-Business Suite, l’informazione viene resa disponibila all’utente all’interno della soluzione Esker e l’errore può essere gestito immediatamente.
  • La pubblicazione delle fatture con ordine di acquisto (PO) e di quelle senza (non-PO) è automatizzata e pienamente tracciabile.
  • Il workflow della fatturazione passiva esterna ad Oracle E-Business Suite porta maggiore continuità nei processi business, accesso 24/7/365, funzionalità di approvazione per i non-utenti Oracle E-Business Suite, apprendimento più facile e maggior accettazione da parte dell’utente.
  • L’applicazione mobile per l’approvazione delle fatture offre maggior efficienza e accessibilità fuori sede per i manager.
  • Il link all’archivio fatture in Oracle E-Business Suite permette agli utenti di accedere comodamente all’immagine originale della fattura e di gestire i dati direttamente dal record della fattura nel sistema ERP
  • Le informazioni e lo stato dei pagamenti delle fatture sono automaticamente caricati e disponibili nella soluzione Fatture Fornitori di Esker
Leggi anche:  Aruba: 41 milioni di euro dalla Commissione Europea per la sovranità digitale in Europa

“L’integrazione tra la soluzione di gestione delle fatture fornitori di Esker e Oracle E-Business Suite permette ai clienti di gestire le proprie fatture fornitori più velocemente, con meno personale, e di avere un maggiore controllo sul proprio processo finanziario,” ha detto Jean-Michel Bérard, CEO di Esker. “Anche in futuro continueremo ad investire nell’ecosistema aziendale Oracle, per offrire nuove funzionalità di integrazione e fornire ancora maggior valore ai clienti nel momento in cui intraprendono un processo di automatizzazione delle Fatture Fornitori.”