Navigazione semplificata e canali musicali dedicati
Deezer, il servizio globale di musica in streaming on demand si rifà il look e lancia una nuova versione della homepage, focalizzata su una più semplice navigazione all’interno del suo ampio catalogo. Flow, la caratteristica di punta del servizio, vede ora al suo fianco i Canali, contenenti playlist, brani e album per ogni genere musicale.
La nuova homepage ora ha una navigazione più facile da utilizzare, disegnata per guidare velocemente gli utenti verso i consigli musicali per loro più rilevanti ed i contenuti – a partire proprio dai Canali – attraverso i quali esplorare e scoprire le proprie categorie musicali e i generi. I Canali offrono circa 20 categorie musicali, personalizzate per gli utenti in base al luogo in cui si trovano e alle proprie preferenze musicali. All’interno dei Canali l’utente è libero di esplorare molto altro grazie alle playlist selezionate e agli album, agli artisti e alle novità discografiche.
Gli amanti della musica possono anche rilassarsi con una versione aggiornata di Flow, la colonna conora personalizzata per ogni singolo utente, che sa intuitivamente e con esattezza cosa ogni utente vuole ascoltare, e che include le proprie canzoni preferite ed i consigli personalizzati.
[blockquote style=”4″] “Non si tratta di un semplice miglioramento. Abbiamo fatto un progresso del 100% con Flow insieme ai nuovi strumenti utilizzati per scoprire nuova musica. È tutto ciò che i nostri utenti potrebbero mai desiderare, il tutto in un’unica homepage” ha affermato Alexander Holland, Chief Content and Product Officer, Deezer. [/blockquote]
Disponibile per tutti gli utenti Deezer su desktop, smartphone e su tutti i dispositivi.