Unified Communication: Mitel ancora leader nel Magic Quadrant di Gartner

mitel

Mitel continua a soddisfare le esigenze delle aziende del mid-market offrendo soluzioni flessibili, per la mobilità e verticali

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Mitel è stata nuovamente riconosciuta Leader dal recente Gartner Magic Quadrant report che classifica le offerte nel mercato altamente competitivo delle Unified Communication (UC) in Nord America.

Si tratta della seconda pubblicazione del Gartner Magic Quadrant dedicato alle UC per le Midsize Enterprises, Nord America. Mitel era stata definita leader anche nel report 2015, e rimane l’unico brand ad essere incluso in tutti e 5 i Magic Quadrant report.

“Secondo il sondaggio di Gartner sui desideri e necessità dell’utente (User Wants and Needs) nel quarto trimestre del 2015, circa il 66% delle aziende midsize prevede di investire in soluzioni UC nei prossimi due anni.”

“La nostra organizzazione si basa sul motto “l’unione fa la forza” (stronger together) sia per quanto riguarda il nostro approccio verso i nostri membri che nel modo in cui interagiscono internamente i membri del team, ” afferma Renee Maeder, VP Retail Sales di Verve, una cooperativa di credito statunitense. “La soluzione per le business communication è progettata specificatamente per soddisfare le nostre esigenze, è indispensabile per le nostre attività, e ha cambiato le dinamiche aziendali, avvicinando i nostri team che lavorano in remoto e permettendo di ottenere il massimo dal nostro investimento più importante – i membri del team Verve.”

“Oggi, per avere successo, gli integratori di tecnologie devono saper fornire ai propri clienti un partner che sappia dare di più della semplice assistenza “break fix,”” dichiara Jake Vande Hey, EVP di Enterprise Systems Group. “Noi lo siamo da oltre 43 anni, grazie alla partnership con un lungimirante produttore di tecnologia quale Mitel. Mitel sa mettere insieme i pezzi del puzzle del settore tecnologico, componendo architetture, funzionalità e applicazioni mai viste prima. Mobilità, video e cloud permettono a Enterprise Systems Group di offrire ai clienti soluzioni integrate che migliorano il loro customer service, aumentano i profitti e collegano i loro team e le risorse interne.”

Leggi anche:  Lo specialista IP Snom lancia una soluzione per call center e postazioni di lavoro remote

“Le aziende di medie dimensioni fanno affidamento su comunicazioni integrate e real-time per rafforzare il loro legame con i clienti, aumentare la produttività e contribuire al successo delle vendite, ” dichiara Rich McBee, CEO di Mitel. “Noi supportiamo le loro performance di business con soluzioni flessibili per le comunicazioni che collegano diversi ambienti e network, garantendo funzionalità avanzate di UC come le chat, il conferencing, il video e molto altro. Insieme ai nostri investimenti nel mobile e nel cloud, Mitel ci permette di ampliare il focus all’ottimizzazione delle soluzioni per i settori verticali: finanziario, educazione, healthcare, hospitality ecc..”