Dopo il successo commerciale di Iperius Backup, software con numeri sempre più significativi sia sul mercato italiano che internazionale (tradotto in 12 lingue e venduto in più di 120 nazioni), con tassi di crescita importanti anno su anno (confermati già dai dati del primo trimestre 2016) e rete di Rivenditori Italiani sempre più capillare, arriva finalmente sul mercato il nuovo prodotto della famiglia : Iperius Remote (la visione di Iperius del Controllo Remoto).
Il software, già in uso presso clienti e rivenditori ufficiali di Iperius Backup in Italia ed all’Estero, esce ufficialmente sul mercato e può essere acquistato dal sito ufficiale www.iperiusremote.it, sito dal quale si può anche scaricare la Free, versione gratuita che consente di effettuare un’unica sessione di connessione remota alla volta.
Iperius Remote è un software di controllo remoto che consente di collegarsi in maniera semplice e rapidissima a qualsiasi computer connesso ad internet per poterci lavorare come se fosse in locale, trasferire file, usare la chat. Utile per il supporto remoto, offre anche la possibilità di essere utilizzato per dimostrazioni online o meeting, consentendo, appunto, la condivisione di uno schermo ad uno o più utenti.
Il rivenditore IT, la software house, il gestore di rete, può installare il software nei propri Server come servizio di Windows e aggiungere questa macchina alla propria rubrica semplicemente usando il suo account riservato; in modo tale da poter attivare il collegamento o l’assistenza o il controllo (anche su PC non presidiato) in qualsiasi momento.
Iperius Remote può consentire un notevole risparmio di tempo nel supporto e nell’assistenza per le aziende che gestiscono molti clienti e in diverse zone geografiche. Grazie a questo software sarà possibile attivare un collegamento in un semplice click (nessuna installazione necessaria) e prendere subito il controllo di una postazione dopo aver inserito la giusta password. L’applicazione garantisce inoltre la massima sicurezza e riservatezza nelle comunicazioni e nello scambio di dati, grazie al supporto nativo del protocollo HTTPS (SSL) e a ulteriori procedure interne di criptazione dei dati.
Il software, commercializzato a taglie (Small, Medium, Large, X-Large) in base al massimo numero di connessioni contemporanee possibili, può essere acquistato, solo fino al 30 Giugno, scontato del 15% (offerta lancio) grazie a questo codice promo: IR116CC24CC24