Per Best Western Italia accordo con Travel Appeal

online reputation

Obiettivo dell’intesa è fornire agli affiliati Best Western uno strumento extra per monitorare e gestire l’online reputation dei 160 hotel del Gruppo. L’accordo è stato ufficializzato in occasione della giornata che gli albergatori Best Western hanno trascorso in H-FARM

Travel Appeal, punto di riferimento per l’elaborazione dei Big Data nel turismo, e Best Western Italia, il brand alberghiero più diffuso in Italia annunciano la finalizzazione di un accordo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Alla base dell’intesa, l’intento comune di rendere disponibile agli affiliati Best Western un ulteriore e innovativo strumento per monitorare l’ecosistema digitale e la propria reputazione su social media, ota e siti di recensioni.

Il nuovo servizio si armonizza e completa il set di strumenti che il Gruppo mette già a disposizione dei suoi affiliati.

L’ufficializzazione dell’accordo è avvenuta durante “BW Innovation Blitz” evento organizzato nella sede di H-FARM alla quale hanno preso parte oltre 180 persone tra soci e staff d’albergo Best Western.

Travel Appeal raccoglie e analizza dal web tutti i dati degli hotel:  dalle recensioni dei clienti, alla qualità dei siti web fino alla gestione dei canali social e, attraverso l’ algoritmo proprietario, li trasforma in un punteggio, fornendo consigli pratici per migliorare il proprio appeal online attraverso una interfaccia intuitiva ed efficace.

L’accordo tra le due aziende prevede anche un aspetto proattivo: sulla base dei risultati del monitoraggio, Travel Appeal supporta gli imprenditori alberghieri Best Western con suggerimenti per ottimizzare la gestione dei propri canali web e valorizzare l’interazione con i clienti finali.

Sono ad oggi 160 gli hotel a brand Best Western che potranno fare affidamento sulla piattaforma capace di restituire loro il sentiment del web.

Leggi anche:  Apple Cash creerà numeri di carte virtuali per gli acquisti online

Grazie a Travel Appeal, Best Western ancora una volta riafferma la centralità di servizi ad alto valore aggiunto destinati ai propri Soci albergatori, posizionandosi come realtà innovativa nel mercato alberghiero italiano.