Lenovo prepara un tablet da 18.4 pollici

Lenovo presenta al MWC prodotti e soluzioni per l’hybrid world

A giugno Lenovo potrebbe svelare un tablet da 18.4 pollici QHD insieme ad altri nuovi prodotti

Il prossimo 9 giugno sarà un giorno importante per Lenovo. Durante il Tech World 2016 il colosso cinese nel settore PC presenterà diversi nuovi prodotti e tra questi potrebbe esserci un tablet da addirittura 18.4 pollici. Sul sito GFXBench sono già apparse le principali caratteristiche tecniche del dispositivo, che si nasconde sotto la sigla PB2-690N. Il display del terminale avrà la stessa diagonale di Samsung Galaxy View ma offrirà una risoluzione QHD migliore (2560 x 1440). Il tablet integrerà un processore Qualcomm Snapdragon 650 o 620, 4 GB di RAM, 64 GB di storage per l’utente, scheda grafica Adreno 510, fotocamera posteriore da 0.3 Megapixel e anteriore da 7 o 8 Mpx. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 6.0.1 Marshmallow.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Al Tech World 2016 Lenovo dovrebbe anche svelare il primo smartphone “Project Tango” pronto per la commercializzazione, una versione modulare di Moto X e i nuovi modelli della linea Moto G. Si vocifera che quest’ultimo sarà disponibile anche in una versione “Plus”, strategia già seguita da importanti aziende del settore come Apple, Samsung e Xiaomi.

Leggi anche:  Lenovo presenta con NVIDIA soluzioni di Hybrid AI per portare la potenza dell’AI generativa a ogni azienda e nel cloud