Commvault chiude l’anno fiscale in positivo con l’acquisizione di numerosi clienti

Insight Venture Partners investe 500 milioni di dollari in Veeam

L’adozione delle soluzioni dell’azienda segna una crescita in tutte le region, in diversi settori di mercato

Commvault annuncia un secondo trimestre di crescita nel numero di clienti guidato da un aumento nella domanda di mezzi olistici, altamente scalabili e convenienti per archiviare, accedere e rispristinare dati business-critical on-premise, e in ambienti mobili e cloud.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra i clienti nuovi ed esistenti che hanno ampliato i loro investimenti nelle soluzioni di data management Commvault nel Q4 FY 2016 vi sono:

ABN Amro Clearing Bank N.V.
AECOM
ATEA A/S
BAE Systems
Cineca
Clifford Chance
Clinicient
Cobb County Government
Dubai Municipality
Dura Vermeer N.V.
Eastern Bank
Fife Council
Finanziaria Internazionale
ICT Concept
Lepida SpA
Loews Hotels
Metro Trains Melbourne
Reydel Automotive
Roswell Park Cancer Institute
SPAR ICS
University of Oslo
Verizon Enterprise Solutions
Vicunha

L’annuncio odierno segue il recente comunicato di innovazioni alla Commvault Data Platform che ampliano ulteriormente la scelta per i clienti, eliminando il vendor lock-in e facilitando una maggior portabilità dei dati, pur estendendo il valore della piattaforma a una più ampia gamma di applicazioni ed ecosistemi software per clienti, partner e software developer. Le nuove funzionalità rappresentano l’ultima ondata di innovazione al portafoglio di soluzioni integrate dell’azienda – che comprende Commvault Data Platform, Commvault Software e servizi Commvault.

“Siamo orgogliosi di aver chiuso il trimestre e l’anno con un aumento nell’adozione della Commvault Data Platform e del software di prossima generazione”, ha commentato N. Robert Hammer, chairman, presidente e CEO di Commvault. “Ovviamente le organizzazioni di tutto il mondo hanno abbracciato le innovazioni che abbiamo commercializzato negli ultimi due trimestri e non potremmo essere più soddisfatti dell’accoglienza che hanno ricevuto. Per il futuro siamo impegnati ad aiutare i clienti a trasformare i loro dati in asset strategici, rendendo disponibili informazioni critiche per il business che li porteranno al successo”.

Leggi anche:  3 lavoratori italiani su 10 ritengono che il proprio datore di lavoro non investa a sufficienza nello sviluppo delle loro competenze