Nuovo proiettore Acer Predator Z850

Acer Predator Z850

Proiettore laser all’avanguardia, offre immagini HD in formato ultra-wide 24:9, ideale per i giochi e per le feste grazie a un campo visivo più ampio sia sulla parete che su grande schermo

Acer, il terzo più grande marchio di proiettori al mondo1 annuncia oggi la disponibilità del suo pluripremiato proiettore per il gaming, Predator Z850. Il Predator Z850 è il primo proiettore laser al mondo ultra-wide HD, progettato per giocare. Si amplia così il portfolio di prodotti Acer Predator dedicati al gaming, che include anche computer desktop, notebook, tablet e monitor. Per il suo straordinario design, caratterizzato da un telaio nero con linee geometriche e particolari rossi, il Predator Z850 ha ricevuto l’Innovation Award Honoree al CES 2016.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Controllare il campo di battaglia

Che dobbiate scontrarvi con cecchini ostili nella giungla o difendere l’astronave da invasori alieni, la risoluzione HD (1920 x 720) e il formato ultra-wide 24:9 del Predator Z850 espandono il campo di battaglia come mai prima. Il Predator Z850 visualizza immagini più ampie del 50% rispetto agli schermi con tradizionale formato 16:9. Questa caratteristica aumenta la visione periferica dei giocatori fornendo un vantaggio competitivo sui nemici in qualunque tipo di gioco.

Ideale in spazi ristretti

Grazie all’innovativa tecnologia mirrorless a ottica ultra corta, il Predator Z850 proietta un’immagine da 120 pollici (304 cm) a una distanza di appena 47 cm. Potrete dire addio ai passaggi davanti al proiettore nei momenti cruciali del gioco! La lente montata nella parte superiore e i piedini regolabili consentono una facile installazione senza alcuna foratura o montaggio, rendendolo ideale per una rapida configurazione ad un LAN party. Il Predator Z850 può essere riposto subito dopo l’uso senza richiedere un periodo di raffreddamento e si spegne automaticamente per sicurezza dopo un periodo di tempo stabilito.

Leggi anche:  Snom, dagli alberghi ai professionisti, il telefono fisso è ancora al centro del business

I diodi laser segnano la via

L’illuminazione laser del Predator Z850 offre immagini con una luminosità fino a 3.000 lumen con una vasta gamma di colori che portano in vita i giochi. Un sorprendente rapporto di contrasto di 100.000:1 consente al proiettore di offrire immagini vivide, con neri ricchi e profondi e bianchi incredibilmente nitidi anche alla massima dimensione dello schermo. Inoltre, Acer ColorBoost3D migliora le prestazioni del colore sia per la grafica 2D, sia per quella 3D e Acer ColorSafe II evita il decadimento del colore, mentre la lampada laser ha una durata fino a 30.000 ore2.

Liberi dai cavi

Associate il Predator Z850 ad un kit-HD per la connessione wireless (opzionale), per consentire lo streaming senza fili a 1080p senza perdita di qualità ed evitare così il passaggio di antiestetici cavi in soggiorno.