Il riconoscimento è stato ottenuto per completezza di visione e abilità di esecuzione
Infor ha annunciato di essere stata riconosciuta come Leader nel Gartner Magic Quadrant 2016 dedicato al Marketing Resource Management (MRM). Questo è il quinto anno consecutivo in cui Infor Marketing Resource Management (MRM) viene posizionato nel quadrante dei Leader.
Secondo Gartner, “I leader del mercato MRM mostrano performance esemplari. Offrono un’ampia e completa gamma di funzionalità MRM integrate per implementazioni di vasta portata, a livello enterprise e globale, che estendono il MRM a tutta l’organizzazione di marketing. I Leader articolano proposte commerciali che trovano il favore degli acquirenti”.
Infor MRM, parte della suite Infor Customer Experience, è un tool efficace concepito per supportare le aziende nel migliorare la pianificazione, l’esecuzione e il monitoraggio delle operazioni di marketing multicanale. La soluzione consente di lanciare sul mercato programmi, campagne e attività in tempi ridotti, grazie a strumenti progettati per la gestione degli asset digitali e delle risorse, project management, monitoraggio di budget e costi, gestione dei processi di approvazione creativi, pianificazione di capacità e analisi.
“Le esigenze e i requisiti di marketing si differenziano notevolmente da un settore all’altro e in un ambiente commerciale complesso e competitivo è più importante che mai impegnarsi a offrire esperienze personalizzate lungo tutto il percorso dei clienti”, ha dichiarato Jason Rushforth, Vice President e General Manager della suite Infor Customer Experience. “Infor è focalizzata sull’offerta di applicazioni scalabili e innovative con funzionalità specifiche di settore che possono essere utilizzate nel cloud e riteniamo che questo riconoscimento da parte di Gartner per il quinto anno consecutivo sia una testimonianza del nostro successo in quest’area”.