HTC One M10 sarà disponibile in tre varianti?

htc one m10

HTC One M10 (HTC M10) potrebbe essere disponibile in 3 varianti con caratteristiche hardware differenti

HTC dovrebbe presentare il suo nuovo smartphone top di gamma il prossimo 12 aprile ma continuano a circolare nuovi rumors che lo riguardano. HTC One M10, o forse solamente HTC M10, potrebbe essere disponibile in 3 formati. L’azienda taiwanese potrebbe infatti aver deciso di seguire la strategia già intrapresa da colossi come Apple, Samsung e Huawei fornendo varianti diverse dello stesso smartphone per coprire una più ampia fetta di mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La versione base di HTC One M10 presenterà uno schermo da 5.15 pollici QHD, processore Qualcomm Snapdragon 820, 3 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione, batteria da 3.000 mAh e fotocamera posteriore da 12 Megapixel. La variante premium si differenzierebbe dal modello precedente per la RAM da 4 GB e 128 GB di storage disponibili per l’utente. L’ultima versione, la più modesta in termini di prestazioni, presenterebbe un processore Qualcomm Snapdragon 652, 3 GB di RAM e solo 16 GB di storage. Per tutti e tre il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia personalizzata Sense 8.0. Per quanto riguarda il prezzo di HTC One M10 non è invece trapelato ancora nulla.

Leggi anche:  Lenovo presenta al CES 2024 nuovi dispositivi e soluzioni per scatenare la creatività e la produttività con l’AI