Avanade è stata premiata nella categoria dei “consulting services”
Avanade annuncia di essere stata riconosciuta World’s Most Ethical Company per il 2016 dall’Ethisphere Institute, leader globale nella definizione e nella promozione degli standard che regolano le pratiche di business etiche.
Quest’anno ricorre il decimo anniversario sia di Ethisphere sia della designazione delle World’s Most Ethical Companies (aziende più etiche al mondo), premio che riconosce le aziende capaci di trasformare i propri princìpi etici in azioni concrete, che lavorano facendo della fiducia una parte consistente del proprio DNA e che, nel farlo, plasmano i futuri standard di settore, introducendo oggi le migliori norme per il domani.
Avanade è una delle tre realtà al mondo riconosciute nella categoria dei “consulting services” (servizi di consulenza), elemento che sottolinea l’impegno dell’azienda nel definire al meglio gli standard e le pratiche per un business etico.
“Siamo profondamente onorati per il prestigioso riconoscimento ricevuto dall’Ethisphere Institute, che premia il nostro impegno in qualità di azienda etica, capace di creare standard molto elevati ai quali i nostri dipendenti si attengono ogni giorno. Il nostro approccio, basato sul fornire servizi consulenziali di valore ai nostri clienti, e la nostra forte cultura della fiducia e dell’integrità, sono le pietre miliari del nostro successo, e continueremo ad impegnarci nel mantenere standard elevati nelle attività di business sviluppate in maniera etica, ora come in futuro” afferma Adam Warby, CEO di Avanade.
“Le aziende si affidano a Ethisphere per misurare e migliorare continuamente il proprio comportamento aziendale. Quelle che si dimostrano leader in aree quali corporate citizenship, integrità e trasparenza, creano allo stesso tempo maggiore valore per gli investitori, i contesti in cui sono inseriti, i clienti e i dipendenti, consolidando un vantaggio in termini di business sostenibile. Congratulazioni a tutte le persone di Avanade che hanno contribuito a far riconoscere l’azienda tra le World’s Most Ethical Company” aggiunge Timothy Erblich, Chief Executive Officer di Ethisphere.