Viaggi no stress con “aggiungi fermata” su Google Maps

Google Maps
Google Maps sta per diventare un'app di messaggistica

Siete in ritardo per un colloquio, ma la spia della benzina è accesa da troppo tempo… è arrivato il momento di interrompere il viaggio e cercare su Google Maps il distributore più vicino per fare il pieno.

Chiuso il serbatoio, digitate nuovamente l’indirizzo della vostra destinazione sul telefono per rimettervi in viaggio, ancora 15 minuti e sarete alle meta.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da oggi con la funzionalità “aggiungi fermata” su Google Maps tutto questo diventa ancora più semplice. Abbiamo iniziato a rendere disponibile un aggiornamento di Google Maps per Android, grazie al quale è possibile aggiungere deviazioni al vostro percorso originario, senza bisogno di uscire dalla modalità navigazione.

Se state guidando in modalità di navigazione e ricevete una chiamata dal vostro partner che vi chiede di comprare un po’ di latte sulla via del ritorno, o se siete in viaggio in cerca di un buon ristorante lungo il percorso, è sufficiente fare clic sulla lente di ingrandimento in alto a destra dello schermo. Avrete la possibilità di scegliere tra opzioni diverse, come ad esempio stazioni di servizio, negozi di alimentari, bar o ristoranti. E, se le opzioni mostrate non sono ciò di cui avete bisogno, potete sempre toccare l’icona di ricerca o utilizzare i comandi vocali. Google Maps è qui per aiutarvi.

Leggi anche:  Migliorare l'esperienza del cliente: una delle principali motivazioni che spingono il settore turistico a integrare l’IA nelle proprie operazioni