Il nuovo sito web dell’azienda offre un’esperienza digitale completa e riflette gli ultimi trend in tema di ‘digital marketing’
Tagetik annuncia il lancio del nuovo sito web Tagetik.com/it. Il sito web dell’azienda, dedicato al mercato italiano, è stato completamente ridisegnato per offrire ai clienti, ai partner e, più in generale, al CFO e all’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ un accesso immediato a molteplici informazioni e approfondimenti sia sul mercato del Corporate Performance Management (CPM) sia sulle soluzioni e i servizi offerti da Tagetik.
Il nuovo sito web si aggiunge al portale “Tagetik Community”, lanciato all’inizio del 2015. Il portale, sviluppato specificamente per i clienti e i partner dell’azienda, include un’ampia gamma di documentazione tecnica e manuali-utente insieme alle ultime novità di prodotto, informazioni e risorse dedicate alla formazione e un forum di Q&A per gli utenti del software.
“Il nostro software è riconosciuto sul mercato per l’elevata qualità in termini di ‘user experience’”, ha dichiarato Dave Kasabian, Chief Marketing Officer di Tagetik. “Allo stesso modo, vogliamo che il nostro sito web rifletta a pieno l’impegno per l’eccellenza nello sviluppo del software e della sua interfaccia grafica ed offra a ogni visitatore un’esperienza digitale positiva, ricca in termini di contenuti e personalizzata secondo interessi specifici”.
La nuova esperienza digitale di Tagetik comprende:
- Design e navigazione basati sui migliori e più moderni principi di ‘digital marketing’.
- Informazioni dettagliate sulle soluzioni software dell’azienda, filtrabili per settore, ruolo, processo finanziario, tecnologia e conformità normative.
- ‘Responsive design’ per poter consultare il sito da qualsiasi dispositivo mobile.
- Presentazione semplificata delle informazioni, inclusi i report degli analisti, i case study, i white paper, gli webinar, i video-demo e molto altro ancora.
- Localizzazione per più di 50 aree geografiche.
“Il nostro sito web è parte integrante del nostro business”, ha aggiunto Manuel Vellutini, co-CEO di Tagetik. “Oggi, la maggior parte delle selezioni di software iniziano con approfondite ricerche on-line. Il nostro obiettivo è dare agli utenti del nostro sito non solo le informazioni di cui hanno bisogno per scegliere una soluzione software di CPM ma offrire anche approfondimenti e aggiornamenti sulle principali tendenze e criticità nell’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ e a supporto del CFO”.