Fujitsu aiuta le PMI ad avere successo vincendo la sfida dell’imprevedibile crescita dei dati

fujitsu storage ETERNUS

Grazie al potenziamento dell’unità FUJITSU Storage ETERNUS DX60 S3, il modello più piccolo della famiglia ETERNUS DX, Fujitsu raddoppia la capacità storage a disposizione delle piccole e medie imprese (PMI), salvaguardandone gli investimenti ed evitando la necessità di passare a sistemi di maggiori dimensioni.

Commercializzato principalmente attraverso i partner Fujitsu SELECT che offrono assistenza dedicata alla propria clientela, questo sistema business-centric è facile da installare, configurare, gestire e mantenere, eliminando così le perenni complicazioni di conciliare  la gestione e  conservazione di crescenti volumi di dati con budget decrescenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Più dell’85% dei sistemi storage ETERNUS di fascia entry-level viene venduto attraverso la rete di partner Fujitsu SELECT, e questo diffusissimo modello si propone come elemento vincente per aiutare i partner a concludere nuove vendite nel 2016 e oltre. Tra le principali caratteristiche, la versione potenziata dell’unità ETERNUS DX60 S3 implementa connettività host iSCSI 10G BaseT ad alte prestazioni in maniera economicamente conveniente – un accorgimento tuttora relativamente insolito in questo segmento di mercato storage – allo scopo di ridurre la pressione finanziaria sperimentata dalle PMI. Grazie alla possibilità di collegare fino a 8 dischi SSD (Solid State Disk) sono state migliorate o incrementate anche le performance storage. I clienti che già possiedono il sistema ETERNUS DX60 S3 possono approfittare dei nuovi miglioramenti semplicemente scaricando gratuitamente la nuova versione del firmware dal portale di assistenza Fujitsu.

Compresa nel prezzo di acquisto viene fornita anche ETERNUS SF Express, la suite dedicata alla gestione storage. Questa può essere successivamente aggiornata alla versione completa ETERNUS SF, che si avvale di un modello di licenza prevedibile basato sui controller anziché, come accade normalmente, sulla capacità.

Leggi anche:  NetApp presenta lo storage dei dati unificato per l'era dell'IA