Customer Journey: il CRM dalla teoria alla pratica

crm

“Customer Journey: il CRM dalla teoria alla pratica” avrà luogo martedì 1 marzo a Altavilla Vicentina (VI) presso la prestigiosa sede di CUOA Business School, Via Marconi, 103 dalle 9:30 alle 18:00

L’evento, organizzato e promosso da OpenSymbol – The CRM Company, è dedicato al tema del necessario cambiamento tecnologico, organizzativo e culturale che le aziende, di qualunque dimensione e settore merceologico, affrontano per rispondere al mutato rapporto con i propri clienti, in un periodo in cui il CRM sta evolvendo nei nuovi temi di Customer Journey e Customer Engagement.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Una giornata per approfondire tutti i temi della centricità del cliente in termini di processi e strumenti: Customer Journey affronterà questi aspetti-chiave per spiegare alle aziende come adattare la propria strategia adeguandola al nuovo modo di acquistare dei consumatori, affrontando impatti, prospettive ed opportunità.

Come creare la Customer Journey vision e la sua strategia? Come presidiare i nuovi canali per non perdere mai di vista il cliente? E, soprattutto, come va deliziato in questa nuova era digitale? Come garantire il successo della User Adoption, elemento critico di ogni progetto CRM?

Questo evento imperdibile riunisce i massimi esperti di CRM e di Marketing Automation, una parte accademica e vendor, che esploreranno come sviluppare una visione strategica di Customer Journey e a come diffondere questa nuova cultura in tutta l’azienda. Saranno condivise le competenze e il know-how di alcuni progetti di successo, dando l’occasione, così, di dare risposta, attraverso testimonianze ed evidenze empiriche, alle principali domande che le aziende incontrano.

L’apertura in sala plenaria è il momento dell’ispirazione, quello in cui i relatori aprono le danze illuminando le menti. Si prosegue, nel pomeriggio, con seminari pratici e percorsi specialistici dedicati ad ogni area aziendale a cui seguiranno sessioni 1:1 di analisi con gli esperti.

Leggi anche:  ICT, R1 Group festeggia 30 anni e apre una nuova sede a Torino

L’evento è l’unica data in Italia di Clint Oram – Co-founder and CTO di SugarCRM e di Phil Winters – Customer Perspective Champion e sarà il palcoscenico per l’anteprima assoluta della metodologia “Lean Sales”.

L’evento è patrocinato da: Assintel, CUOA Business School, Confcommercio.

Speaker che hanno confermato la loro presenza:

Cecilia Rossignoli, Direttore scientifico Executive Master in ICT Management

Enrico Maggi, CEO OpenSymbol

Clint Oram, Co-founder e CTO SugarCRM

Phil Winters, Customer Perspective Champion

Max Ardigó, Digital transformation officer

Giorgio Fabbri, Formatore, Musicista, Direttore d’Orchestra

Gianni Dal Pozzo, AD Considi

Roberto Guiotto, Amministratore – Digital Strategist – Project Manager In Risalto

Guido De Vries, Regional Vice President, Sales – Central EMEA SugarCRM

Claudio Tadoldi, Regional Sales Manager SugarCRM

Mauro Dal Corso, Founder & CEO NextTech

Giorgio Minguzzi, Founder Merita.biz

Federico Frisiero, Business Development Manager Arclinea

Alvise Fontana, CTO Zoppas Industries