Da Amazon Prime Now al tuo piatto in meno di 2 ore con Il Cucchiaio d’Argento

amazon prime now e il cucchiaio d'argento

Su Cucchiaio.it e Amazon.it, due nuove aree, realizzate in collaborazione con lo storico brand di cucina Il Cucchiaio d’Argento, per chi vuole aggiungere gusto ai piatti quotidiani: video ricette con ingredienti che possono essere ordinati e ricevuti direttamente a casa grazie ad Amazon Prime Now

Nessuna idea per la cena? Il frigo è vuoto e il tempo per andare a fare la spesa scarseggia? Amazon.it, in collaborazione con Cucchiaio d’Argento, il brand di cucina italiana per eccellenza, lancia oggi l’iniziativa Da Prime Now al tuo piatto in meno di 2 ore: una serie di video ricette realizzate con ingredienti che si possono acquistare e ricevere a casa grazie all’app Amazon Prime Now, che consente di ordinare prodotti freschi, surgelati e tanto altro in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 34 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le video ricette sono realizzate dal Cucchiaio d’Argento e pubblicate su Cucchiaio.it, alla pagina dedicata e su Amazon.it all’interno del negozio Casa e Cucina, alla pagina www.amazon.it/cucchiaio.
Queste pagine sono rivolte sia agli amanti della buona cucina sia a tutti coloro che vogliono aggiungere un tocco speciale ai propri piatti quotidiani. La sezione includerà video ricette e consigli. Sull’app Prime Now, saranno inoltre disponibili le liste degli ingredienti relative ad ogni ricetta per facilitarne l’acquisto.

Grazie all’app Prime Now, i clienti Prime, possono acquistare oltre 30 tipologie di frutta e verdura, prodotti freschi (tra cui salumi e latticini), surgelati (tra cui minestroni e gelati) oltre a pane, pasta, caffè, bibite, biscotti, snack, vini e birre. La selezione Prime Now si aggiunge agli articoli presenti nel negozio Alimentari e cura della casa di Amazon.it, che comprendono migliaia di prodotti a lunga conservazione delle principali marche.

Leggi anche:  Aperta la Call for Ideas di AI for Inclusion: l’hackathon di Microsoft Italia per una società più accessibile entra nel vivo