+20% il fatturato 2015 di Replica Sistemi

Insight Venture Partners investe 500 milioni di dollari in Veeam

Il 2015 si è chiuso in modo molto positivo per Replica Sistemi sia in Italia sia all’estero. Entrambe le linee, Logistica & Trasporti e Gestionale, hanno registrato nuovi clienti e un importante incremento del fatturato rispetto al 2014

Il consuntivo 2015 di Replica Sistemi si è chiuso con un incremento del fatturato del 20% rispetto al 2015 e con 60 nuovi clienti, un incremento del 2 3% rispetto ai nominativi dell’anno precedente. La linea Gestionale ha riportato un incremento significativo , di oltre il 45%, con ben 25 nuovi clienti che hanno scelto l’ERP Microsoft Dynamics NAV trainati dall’innovativo add -on NAV Business Suite sviluppato da Replica Sistemi che amplifica le performance del gestionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La linea Logistica e Trasporti è stata trascinata non solo dal W MS StockSystmEvolution, ma anche dal TMS ShowTrip che ha registrato un incremento del fatturato di oltre il 60%. Il lancio di SMA.I.L:) SMArt Integrated Logistics, la software suite di Replica Sistemi che integra W MS e TMS, per una gestione per gestire con più efficienza, rapidità e semplicità tutte le fasi della Supply Chain ha favorito lo sviluppo della linea. W MS e TMS integrati riducon o gli errori, aumentano la produttività e migliorano il business delle aziende perché le informazioni e i dati sono gestiti in modo univoco con una visione d’insieme che consente di snellire i processi e ottimizzare le attività, avendo sempre e ovunque il controllo di ciascuna operazione.

Buoni risultati sono stati ottenuti anche dall’innovativa tecnologia Pick2Light A IR, un sistema ideale per il sorting e lo stoccaggio di merci in ricevimento, lo smistamento di ordini prelevati in massivo (groupage), i prelievi in mini-batch o con logiche tipiche dell’e – commerce. Lorenzo Guaschino, President & CEO, commenta: “Il 2015 ha confermato il trend di ripresa registrato nel 2014. Abbiamo lanciato Work with SMA.I.L:) che per noi non è solo tecnologia, ma è il metodo che contraddistingue la nostra azienda nell’affrontare le sfide, perché anche gli ostacoli più di difficili, se si approcciano con ottimismo, si possono risolvere, soprattutto se si lavora in team! ”

Leggi anche:  Il nuovo corso di Prysmian presentato durante un evento esclusivo per i dipendenti