ToolsGroup è Leader nel Magic Quadrant 2016 di Gartner per il Supply Chain Planning SOR

ToolsGroup, centro operativo COVID-19 per la pianificazione della supply chain

Il posizionamento si basa sulla completezza della visione e l’abilità di esecuzione

ToolsGroup annuncia il suo posizionamento come “Leader” nel Magic Quadrant per il Supply Chain Planning System of Record (SOR) appena rilasciato da Gartner. Rispetto alla precedente classificazione, ToolsGroup quest’anno balza nel quadrante dei Leader per i significativi miglioramenti in termini di “Vision” ed “Execution”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La presenza quest’anno nel quadrante dei Leader del Magic Quadrant per il Supply Chain SOR rappresenta un importante traguardo per la società”, ha commentato Joseph Shamir, CEO ToolsGroup. “In uno scenario caratterizzato da strutture distributive e profili di domanda sempre più complessi, che dobbiamo considerare come ‘la nuova normalità’, negli ultimi anni abbiamo sperimentato un notevole aumento della richiesta delle nostre soluzioni avanzate per l’analisi e l’automazione”.

Produttori e distributori leader di settore come Absolut Vodka, Carlsberg, Costa Express, Harley Davidson, The NHS (UK) e Wayfair si sono tutti affidati a ToolsGroup per migliorare le loro prestazioni aziendali adottando una pianificazione della supply chain altamente automatizzata, ad alta frequenza.
Secondo Gartner, i leader nel Magic Quadrant “hanno allo stato attuale una buona capacità di esecuzione della supply chain e sono ben posizionati per il domani”. Un SOR per l’attività di supply chain planning è una piattaforma di pianificazione che permette a un’azienda di generare, gestire, collegare, allineare, collaborare, e condividere i suoi dati di pianificazione lungo la catena distributiva: dalla generazione del piano di domanda alla risposta in termini di approvvigionamenti, dalla dettagliata pianificazione operativa alla pianificazione tattica e strategica.

Leggi anche:  Exprivia e Present si integrano per dare vita a un nuovo polo dell’ICT