Il prodotto vincente è la Carta Prepagata Web MasterCard di Epipoli: lo strumento ideale per acquisti online al servizio del consumatore
La Carta Prepagata Web MasterCard di Epipoli vince il Pay Awards 2016 nella categoria Consumer Champion, Global Category.
Il premio, indiscusso riconoscimento di eccellenza, è stato conferito da Paybefore l’editore americano che pubblica le principali fonti di informazioni per i manager del mercato del prepagato.
La cerimonia di premiazione si terrà a New Orleans il 21 marzo nell’ambito del Convegno internazionale All Payment Expo, la più importante rassegna al mondo del settore.
“Ottenere un premio nella categoria Consumer Champion dà riprova che il nostro prodotto è la giusta soluzione per il consumatore che non possiede una carta di credito o non vuole utilizzarla per acquisti online. Per noi, anticipare e soddisfare i bisogni del consumatore è una vera e propria missione: questo riconoscimento certifica la nostra capacità di innovare il mercato dei servizi prepagati pur non operando negli USA. Oggi siamo concentrati su strumenti capaci di rendere più facili, comode e sicure le attività quotidiane come acquistare prodotti online.” Dichiara Gaetano Giannetto Founder & CEO del Gruppo Epipoli.
La Carta Prepagata Web MasterCard di Epipoli è uno strumento di pagamento comodo e vantaggioso:
– E’ acquistabile nei punti vendita della grande distribuzione
– Non è legata a un conto corrente, quindi utilizzabile da tutti
– Può essere utilizzata per lo shopping o per la spesa online su tutti i siti che accettano MasterCard come modalità di pagamento
– Elimina i rischi di frode
“Da 10 anni riconosciamo l’eccellenza e l’innovazione nei pagamenti, da start-up della Silicon Valley a potenze consolidate. I vincitori del concorso di quest’anno riflettono un settore dinamico senza alcun segno di rallentamento”. Dice Loraine DeBonis, Paybefore redattore capo e presidente di giuria.
La Carta Prepagata Web MasterCard di Epipoli è ora in lizza per il premio “Best in Category” che sarà annunciato durante il convegno All Payment Expo il 21 marzo a New Orleans. Dal 29 febbraio sarà possibile votare su www.paybefore.com e l’esito della votazione sarà combinata con i voti della giuria per determinare il premio “Best in Category”.