Microarea (Gruppo Zucchetti) presenta la suite per soddisfare le esigenze operative, di sviluppo e di business nel campo della gestione aziendale
Nuove funzionalità, nuove interfacce, nuovo logo, nuovo design, nuovi mercati da conquistare. Rispetto alla precedente versione, diverse sono le novità introdotte da Mago4, la suite di soluzioni ERP pensate per gestire in maniera efficace e precisa tutti gli aspetti amministrativi e contabili di aziende commerciali, industriali e di servizi, di diverse dimensioni e operanti in diversi mercati.
Microarea, società del Gruppo Zucchetti che sviluppa da anni applicativi ERP per il mercato PMI, è riuscita nell’intento di migliorare ulteriormente un prodotto già riconosciuto per affidabilità e qualità tecnologica: grazie alla stretta collaborazione con Zucchetti, Mago4 è integrato con le soluzioni della suite Infinity, la piattaforma che racchiude tutta l’offerta di applicativi web (crm, dms, e-commerce, applicativi hr, ecc.). Inoltre Mago4, disponibile in modalità client/server e web, si distingue per l’elevata capacità di personalizzazione che gli permette di allinearsi alle esigenze del cliente, per la user experience di impatto che gli consente di essere fruito al meglio anche da mobile devices e per la spiccata vocazione internazionale essendo multi normativa, multilingua, multi valuta e multi azienda, caratteristiche che consentono alla soluzione di adattarsi a qualsiasi contesto.
Con Mago4, Microarea si conferma un player di riferimento del mercato IT per quanto riguarda le soluzioni ERP dedicate al target PMI e Zucchetti è sempre più in grado di rivolgersi al cliente finale con un’offerta di software gestionali senza eguali, già scelta da oltre 60.000 clienti.