Aryma vince il premio Innovazione Digitale Smau a Napoli

aryma

La soluzione pugliese varca la Manica e conquista a Napoli il premio SMAU Innovazione Digitale. Raffaele Misceo: “Grazie a CondivisionCloud abbiamo raccolto 40 mila candidati alla ricerca di lavoro a Londra”

L’azienda londinese Escape To London grazie al software made in Puglia “CondivisionCloud” vince il Premio Innovazione Digitale SMAU 2015 nella categoria Gestionali evoluti per migliorare le performance in azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il tutto nasce da una sinergia tra Vito Michele Fazio, CEO di ConvisionCloud e Raffaele Misceo CEO di Escape To London. Insieme hanno trovato una soluzione digitale per aiutare giovani italiani a trovare lavoro a Londra, in modo particolare nel settore della ristorazione dove c’è un alto tasso di ricambio.

CondivisionCloud ha permesso allo staff di ETL di geolocalizzare i candidati e di reperire le loro candidature tramite tutti i dispositivi mobili e tutte le piattaforme digitali. Si tratta di un Social CRM 100% made in Italy, non solo una piattaforma gestionale come tante sul mercato, ma un nuovo concetto che tende a ridefinire lo sviluppo di nuove applicazioni verso la sharing economy.

“Abbiamo lavorato sodo in questo anno ed i risultati non ci hanno fatto attendere – dice Vito Michele Fazio – ma sappiamo che la strada da percorrere è ancora lunga. Ci troviamo in un contesto tecnologico in cui i competitor sono molto aggressivi e possono contare su un team numeroso e fortemente strutturato. Noi dimostreremo di non essere da meno. Oltre 6000 account attivati in settori che spaziano dalla ristorazione all’industriale, siamo dalla parte delle giovani start-up e piccole imprese.

CondivisionCloud aiuterà le giovani Startup in una gestione snella e produttiva dei propri flussi di lavoro.

Leggi anche:  ReeVo si espande in Europa e spinge l'innovazione

Il premio giunto ad ETL rappresenta il risultato che premia gli sforzi di CondivisionCloud di un team che ha saputo vincere una prima sfida importante e che si appresta a diventare partner di quelle aziende che vogliono tramutare l’alto potenziale in risultato utile.

Ayma ed ETL esprimono la più grande soddisfazione per questo riconoscimento ottenuto che ha permesso di risparmiare oltre 3.000 fogli di carta stampata per l’archiviazione di documenti e fatture.

 

Intervista a Vito Michele Fazio CEO di Aryma

Condivision vince perchè?

Il nostro non è un software migliore di altri, è un “modo migliore di fare software“, partendo dalle persone che lo utilizzano. Abbiamo dietro una filosofia e un metodo con il quale progettiamo e sviluppiamo la soluzione nata ormai otto anni fa.

Che tipo di tecnologia utilizzate?

Con il nostro metodo, progettiamo funzionalità cucite sulla pelle del cliente e riusciamo a tirare fuori funzionalità e nuovi strumenti, necessari al cliente, anche in 48 ore senza interruzione del servizio con un framework tutto italiano su cui formiamo i nostri developers

Come nasce il nome “Condivision”?

Capitalizziamo know how e risorse e li condividiamo.

I nostri clienti, come chi lavora con noi, sposano la nostra filosofia e accedono ad un know how ereditato, lasciando anche il loro contributo e tutto viene migliorato a vantaggio di tutti gli utilizzatori, prevediamo di valorizzare equity aziendali per chi entra nel nostro team

Ma è vero che vi definite da sempre “work in progress”?

Work in progress da sempre, perché il business che cresce è fatto così.

Le aziende che performano, come un auto da corsa, sono in continua evoluzione.

Leggi anche:  Zucchetti entra nel capitale sociale di Accudire

Iniziamo “percorsi di crescita” con i clienti che vedono spesso uno sviluppo continuo scatenato dall’aumento delle performance del business del cliente. Supportiamo il cliente in tempo reale e abbiamo in mente di espandere la rete di consulenti e tecnici con un piano di formazione specifica e modelli operativi condivisi

Andando nel dettaglio delle specifiche tecniche, come si configura Condivision?

Nasce come un Crm che si occupa di gestire il workflow di business ma stiamo arrivando anche all’ERP. Supportiamo l’evoluzione dei nostri clienti con moduli per la gestione del workflow, che li aiutano dalla presa in carico dell’anagrafica alla gestione della commessa, fino alla fatturazione automatizzata, integrandosi potenzialmente con qualsiasi altro ecosistema con la semplicità di API RESTFULL ad Hoc o XML SOAP.

Per finire elaboriamo dati e performance dell’intera attività dell’impresa fornendo parametri per valutare criticità e possibili aree di sviluppo

Quanto sono i vostri clienti?

Aryma ha circa 70 clienti ed ha sviluppato più di 120 progetti in meno di dieci anni.

Attualmente oltre 8000 utenti usano i nostri sistemi.

Non solo fornitori di tecnologia ma partner per contribuire a migliorare la performance e crescere insieme risparmiare carta e tempo da godere con la famiglia questo è il nostro motto!

Ci evolviamo insieme, in modo sostenibile per tutti, il pianeta compreso.