TIBCO tibbr Leader nel Quadrante Magico per il Social Software sul posto di lavoro

La valutazione si è basata sulla completezza della visione e la capacità di esecuzione

TIBCO Software ha annunciato di aver ottenuto per il terzo anno consecutivo, il posizionamento nel quadrante dei “Leader” del report Gartner “Magic Quadrant for Social Software in the Workplace” per la soluzione tibbr, la piattaforma di enteprise social networking di TIBCO.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il differenziatore fondamentale di tibbr sta nel fatto che fornisce agli addetti esperti la giusta informazione dall’applicazione di business che già usano, in modo che possano collaborare all’interno della loro organizzazione in maniera piú efficace,” ha affermato Thomas Been, chief marketing officer di TIBCO. “Siamo lieti di questo posizionamento nel Quadrante Magico, che rafforza la nostra convinzione che la capacità offerta dalla piattaforma tibbr di integrarsi con applicazioni quali Microsoft SharePoint, Box, WebEx, Skype e Hangouts sia ciò che rende la soluzione veramente unica”.

Secondo Gartner, i Leader del Quadrante Magico sono vendor consolidati, con software social e di collaboration ampiamente utilizzato. Essi hanno raggiunto la propria posizione di leadership anticipando il riconoscimento delle esigenze degli utilizzatori, l’innovazione continua, una presenza significativa sul mercato e il successo nella fornitura di suite semplici da utilizzare e focalizzate sulle soluzioni, dotate di ampie capacità.

Leggi anche:  Microsoft Envision, l’AI generativa al centro del futuro