TCPOS presenta un nuovo modulo all’Igeho di Basilea: Mobile Dashboard
Informazioni aziendali in tempo reale anche in viaggio – La nuova Mobile Dashboard di TCPOS, è un’applicazione flessibile e precisa che consente ai manager un accesso ai dati aziendali direttamente sul proprio cellulare o tablet. TCPOS, il fornitore leader di soluzioni per i mercati dell’hospitality e del retail, presenta il nuovo sistema di gestione delle informazioni alla fiera Igeho a Basilea dal 21 al 25 di Novembre 2015.
I settori dell’hospitality e del retail sono caratterizzati da attività dal ritmo frenetico dove vengono prodotte enormi quantità di dati. Queste informazioni devono essere costantemente consultate e comprese dai manager che, spesso, organizzano i loro team mentre sono in viaggio. Per questo motivo, TCPOS ha recentemente implementato Mobile Dashboard, un’applicazione che fornisce una visione in tempo reale dei dati aziendali e permette l’analisi delle loro prestazioni via internet, tramite qualunque dispositivo portatile.
Informazioni aziendali in viaggio
Mobile Dashboard è un’applicazione per dispositivi mobili che migliora l’organizzazione della tua azienda. Permette di avere sempre a portata di mano informazioni aggiornate consultabili mediante report chiari e intuitivi, che descrivono tutti gli indicatori chiave di prestazione (KPI). Ad ogni KPI, è possibile associare una pagina di dettaglio completa e grafici che rappresentano chiaramente le informazioni, fornendo una visione completa e in tempo reale delle attività del tuo negozio o ristorante.