Pianoforte Group affida a Innovaway i servizi di supporto informatico ai punti vendita in tutto il mondo

Innovaway, azienda informatica di livello internazionale attiva in progetti e servizi ICT, ha siglato un accordo con Pianoforte Group, proprietaria dei marchi Yamamay, Carpisa e Jaked, per l’erogazione dei servizi di supporto informatico per i propri punti vendita in Italia e nel mondo.

Il Multilanguage Competence Center di Innovaway, basato a Napoli, fornirà servizi centralizzati di supporto informatico (Service Desk) ai negozi Carpisa, Yamamay e Jaked. Il servizio sarà erogato in Italiano, Inglese e Spagnolo ed opererà 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, per assicurare assistenza in tutti i paesi in cui operano i negozi del gruppo Pianoforte. Innovaway inoltre curerà la configurazione e l’installazione degli apparati informatici previsti per i negozi del gruppo Pianoforte.

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“La nostra dimensione ed il piano di sviluppo di Pianoforte Group ci hanno indotto a scegliere Innovaway per il servizio di supporto informatico ai nostri negozi, convinti della sua qualità e delle competenze specifiche maturate in questo settore e consapevoli della flessibilità della soluzione adottata, elemento chiave per un gruppo dinamico come il nostro,” ha dichiarato Renato Andò, Chief Operating Officer di Pianoforte.

“Siamo estremamente orgogliosi che Pianoforte Group ci abbia selezionato per supportarli su questi servizi,” ha affermato Antonio Giacomini, CEO di Innovaway. “Questa collaborazione con un’importante azienda italiana che opera a livello internazionale, testimonia ancora una volta l’elevata qualità dei servizi garantiti da Innovaway attraverso il proprio team. Inoltre ci rafforza in un settore, quello del retail e del fashion, che per noi è strategico, e nel quale continuiamo ad investire anche grazie alla fiducia che ci viene confermata dai nostri numerosi clienti.”

Oggi il Multilanguage Competence Center di Innovaway fornisce servizi direttamente e indirettamente a numerose aziende in tutti i settori di mercato, da quelli finanziari a brand prestigiosi della moda e del lusso, con particolare valore per le aziende che maggiormente si sono internazionalizzate.
Il personale del Multilanguage Competence Center di Napoli è per due terzi formato da laureati o laureandi, con una età media di circa 32 anni. Sono numerose le risorse formatesi presso l’Università Orientale di Napoli. I servizi di assistenza informatica specialistica sono garantiti 24 ore al giorno per 365 giorni, in 25 lingue, tra cui arabo, cinese, russo, ceco, norvegese, svedese, thailandese, finlandese.

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