Mitel Leader nel “Magic Quadrant for Corporate Telephony” di Gartner

ToolsGroup, centro operativo COVID-19 per la pianificazione della supply chain

L’unico brand ad essere in tutti e 5 i Magic Quadrant di Gartner per le Business Communication

Mitel è stata riconosciuta come “leader” nel “Magic Quadrant for Corporate Telephony” di Gartner. Mitel ha guidato il mercato nel passaggio delle business communication basate sull’hardware all’utilizzo di quelle basate sul software, ed è stato il primo vendor a rendere virtuale la chiamata vocale e offrirla come applicazione. Secondo Gartner “il mercato della telefonia aziendale ha conosciuto una forte evoluzione, passando dall’hardware proprietario a soluzioni hardware e software basate su standard.”
Oltre al “Magic Quadrant for Corporate Telephony” di Gartner, Mitel è stata inclusa anche nel “Magic Quadrant for Unified Communication”, nel “Magic Quadrant for Unified Communications for Midsize Enterprises, North America”, nel “ Magic Quadrant for Contact Center Infrastructure, Worldwide” e, infine, nel “Magic Quadrant for Unified Communications as a Service, Worldwide”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La piattaforma MiVoice MX-ONE di Mitel ha permesso alla San Diego State University (SDSU) di proteggere l’investimento in telecomunicazioni fatto negli ultimi 20 e più anni, passando a una piattaforma che offre le più avanzate funzionalità della tecnologia di Comunicazione Unificata (UCC). L’aggiunta di MiCollab di Mitel alla collezione MX-ONE ci permette di offrire UC, mobilità funzionalità video ai nostri utenti già a partire dal 2016”, ha affermato Riny Ledgerwood, direttore delle comunicazioni, ETS Voice Services, SDSU.

“I clienti di oggi si aspettano dai fornitori servizi di comunicazione sempre più semplici che cancellino le divisioni che precedentemente li intrappolavano in sistemi proprietari a compatimenti stagni separati” dichiara Rich McBee, Presidente e CEO of Mitel. “Pensiamo che essere l’unico vendor ad apparire in 5 importanti report Magic Quadrant di Gartner, sia la conferma della forza del portfolio di servizi di Mitel e della nostra esclusiva capacità di offrire ai clienti l’intera gamma di soluzioni per le comunicazioni aziendali di cui hanno bisogno.”

Leggi anche:  Westcon-Comstor aumenta la redditività stimolando il passaggio ai canoni ricorrenti