LG nominata “Brand of the Year” ai Red Dot Award

LG_RedDot_Brand_of_the_year_2015

L’azienda è stata premiata per l’eccellenza nel design con 13 premi nella categoria Communication Design 

LG Electronics è stata nominata “Brand of the Year” ai Red Dot Award, uno dei premi più importanti a livello mondiale nell’industria del design. Con questo riconoscimento LG va ad affiancarsi a prestigiosi brand – come PepsiCo, Audi AG e Mercedes-Benz – che sono stati premiati negli anni scorsi. Inoltre, LG è la terza azienda a essere nominata negli anni sia Brand of the Year sia Design Team of the Year, riconoscimento vinto nel 2006.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il titolo “Brand of the Year” è stato conferito a LG per i 13 premi vinti ai Red Dot Award nella categoria Communication Design durante l’anno. I riconoscimenti includono lo smartphone LG G4 e lo smartwatch LG Watch Urbane, che incorporano una filosofia del design che mette l’utente al centro grazie a un’interfaccia semplice e più intuitiva.

“Essere premiati ai Red Dot Award ci rende orgogliosi e dimostra la leadership di LG nel settore del design riaffermando il nostro costante impegno nell’innovazione e nello sviluppo di un’esperienza utente sempre più intuitiva” afferma Noh Chang-ho, vice president e head of corporate design di LG Electronics. “Nei prossimi anni continueremo a progettare e sviluppare soluzioni creative per rinforzare la relazione tra il nostro brand e i consumatori e fare in modo che rappresenti al meglio il nostro motto: Innovation for a Better Life.”

La cerimonia di premiazione avrà luogo il 6 novembre al Red Dot Gala di Berlino.

Leggi anche:  Smeup chiude il 2023 con 85 milioni di ricavi e prosegue il 2024 con la sua strategia di investimento ed espansione