Meccano Group, Cluster nazionale Fabbrica Intelligente e Cluster regionale Marche Manufacturing coinvolte sul futuro del manifatturiero
Sempre più aziende italiane guardano alla Fabbrica Intelligente come a un nuovo modello di impresa orientato a migliorare efficienza e produttività.
Convergenza tra automazione e IT, nuove applicazioni e integrazione tra ricerca applicata e tecnologie abilitanti sono elementi distintivi che consentiranno alle aziende di oggi di presentarsi come realtà vincenti nel prossimo futuro.
L’imprenditore è una delle figure chiave che può intercettare questo processo di rinnovamento e di sviluppo: a titolari di Azienda, dirigenti e figure manageriali è dedicato un evento sul tema che si terrà Mercoledì 18 Novembre a Jesi (AN), organizzato da TeamSystem e Nuovamacut con la collaborazione di Meccano Group, Cluster nazionale Fabbrica Intelligente e Cluster regionale Marche Manufacturing.
L’obiettivo dell’evento sarà analizzare insieme dati ed indicatori di mercato utili ad individuare le nuove leve di business, le possibili collaborazioni tra aziende e i mercati potenziali più dinamici, senza trascurare i bandi nazionali ed europei alla ricerca e innovazione.