Dedagroup ICT Network: cresce il parterre dei clienti che scelgono Stealth

Appuntamento con il terzo Stealth Day, mercoledì  2 dicembre a Milano

Sempre più aziende del fashion&retail scelgono di affidarsi a Dedagroup ICT Network, principale player dell’ICT made in Italy, per il proprio percorso di trasformazione digitale. Protagonista principale di questo percorso è Stealth, la piattaforma gestionale riconosciuta leader dalla fashion industry, che da 30 anni si dimostra in grado di supportare con flessibilità ogni cambiamento della struttura aziendale e di ottimizzare l’investimento in risorse IT del cliente. La capacità di Stealth si è rafforzata sempre di più grazie al contributo delle diverse competenze del Network che ha portato ad un’ulteriore evoluzione la principale piattaforma gestionale per la moda. Oggi Stealth rappresenta un vero e proprio toolkit, al centro di una strategia data driven che integra i processi lungo tutta la catena del valore rinnovando – e innovando – la relazione con i diversi attori del proprio mercato e con il consumatore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Alla terza edizione di Stealth Day, l’evento organizzato dal Gruppo e dedicato alla fashion community, si parlerà proprio di questa evoluzione: Stealth è l’unica proposta sul mercato che abbia saputo coniugare specializzazione verticale, profonda conoscenza del settore, flessibilità realizzativa e prospettive di evoluzione e affidabilità tipiche delle soluzioni enterprise globali. Al centro dell’evento, le testimonianze dei clienti di Dedagroup ICT Network – tra cui Moncler, Olimpias (Gruppo Edizione) e Trussardi – che racconteranno quanto e come il Gruppo, con la sua esperienza e competenza, li stia supportando nella crescita e nella trasformazione della loro realtà aziendale.

Ad oggi, sono oltre 180 i clienti in Italia e nel mondo che continuano a testimoniare la stima e la fiducia riposte nella Suite Stealth e nelle competenze espresse dal gruppo, che accompagna da tempo la crescita e l’evoluzione delle aziende di moda, italiane e straniere, che necessitano di semplificare e integrare al meglio tutti i processi. Lo Stealth Day è anche un’occasione per i grandi nomi della moda e del lusso per confrontarsi e rimanere aggiornati sui temi che interessano l’attuale mercato del fashion: dagli aspetti tecnologici e di scenario, ai processi produttivi e logistici, fino alle strategie retail e alle prospettive di internazionalizzazione.

Leggi anche:  Almaviva e Denodo insieme per la trasformazione digitale nel settore dei Trasporti e della Logistica

“Per noi è importante supportare il percorso di trasformazione digitale dei nostri clienti e dell’ecosistema nel quale sono inseriti, tanto più in un mercato competitivo ed estremamente complesso come quello del fashion, che richiede una grande capacità di cavalcare il cambiamento ma al tempo stesso la necessità di tenere ben saldo il timone sulla rotta. Lo facciamo seguendo un approccio customer centric e costruendo una base sulla quale costruire strategie di ingaggio dei clienti e personalizzazione di prodotti e servizi sempre più liquide, in grado di rispondere alle esigenze dei consumatori, a loro agio tra online e offline.” Afferma Gianni Camisa, Amministratore Delegato Dedagroup ICT Network.

Stealth è un chiaro esempio della strategia ‘innogrativa’ perseguita dal Gruppo che, trovando il giusto punto di equilibrio tra innovazione e integrazione di componenti tecnologiche concrete e robuste, punta a fornire risposte nuove ai nuovi bisogni espressi da mercati sempre più in evoluzione:  nel giro di un anno, la piattaforma gestionale numero uno per la moda, oltre ad arricchirsi delle competenze di IT services di Dedagroup, ha saputo proporsi come ‘consulente di produzione’ e ha integrato i moduli di business analytics, e contemporaneamente le altre anime del Network hanno fornito le loro competenze, ad esempio in ambito retail e customer data hub (Beltos) e in ambito tesoreria e pianificazione finanziaria (Piteco).

Per partecipare all’evento, che è organizzato in collaborazione con ADP, CISCO, I-Vend, Piteco, Temera, TXT Retail, è possibile registrarsi seguendo le indicazioni qui: www.stealthday.com.

L’evento si terrà presso Fabbrica Borroni, Via Matteotti 19 a Bollate (MI), dalle 9.00 alle 17.00.

Ingresso parcheggio da Via Stazione.