Dai wearable alla monetica: integrazione di tecnologie, processi e ricerca & sviluppo
Content Interface Italia, digital company che progetta e realizza sistemi integrati per lo sviluppo del business, la promozione e il supporto alle vendite, inaugura la nuova Digital Factory.
Con sede a Genova, la Digital Factory si occuperà delle attività di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, rafforzando l’offerta di Content Interface per le aziende italiane che devono affrontare le sfide del digital business: integrazione, velocità e agilità per rispondere alle esigenze di un mondo in trasformazione e sempre più connesso.
“Siamo orgogliosi di avviare le attività della Digital Factory. Siamo una società giovane e di giovani e con la Digital Factory viene premiata la nostra vocazione all’innovazione made in Italy” commenta Umberto Pardi, Direttore Sales and Marketing di Content Interface Italia.
“La Digital Factory si occuperà di integrazione di piattaforme e servizi innovativi per ingegnerizzare la nostra capacità di rendere accessibili le soluzioni più avanzate per il digital business. Abbiamo già dimostrato di saper proporre piattaforme molto avanzate, ad esempio nel campo del digital signage per marchi leader nei settori del retail, che garantiscono al cliente la valorizzazione del proprio potenziale e il massimo controllo. Un’integrazione di hardware, software e servizi il cui punto di arrivo è il cliente finale – incluse le integrazioni multi-device e social – ma che innova tutti i processi aziendali del go-to-market.
L’integrazione sarà inoltre il principio guida delle attività di Ricerca e Sviluppo all’interno della Digital Factory. Stiamo già conducendo studi di fattibilità che spaziano dai dispositivi wearable alla monetica e ai pagamenti digitali” conclude Umberto Pardi.