Il dispositivo di Huawei e SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications permetterà alle aziende di accelerare l’analisi dei dati, il processo decisionale e la prontezza di risposta
SUSE e Huawei stanno collaborando per includere SUSE Linux Enterprise Server quale ambiente operativo nel nuovo SAP HANA Appliance Solution di Huawei. La combinazione di SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications con il dispositivo Huawei SAP HANA permetterà alle aziende di accelerare il processo di analisi ed elaborazione dei dati in tempo reale, così da migliorare le loro capacità decisionali e rendere il loro business più reattivo e agile.
“Huawei è felice di poter continuare la collaborazione con SUSE,” ha affermato Qiu Long, direttore generale dell’area server, linea di prodotto Huawei IT. “Le due aziende forniranno soluzioni competitive e iper-integrate, in grado di aiutare le aziende ad incrementare l’agilità del business e a rendere l’elaborazione dei dati sempre più semplice, consolidando i benefici delle diverse risorse e intensificando la cooperazione sul piano tecnico”.
La nuova soluzione è costituita da un server mission-critical di ultima generazione, studiato per portare a termine operazioni fondamentali quali la gestione dei database, il supporto decisionale e l’elaborazione di dati per il business. La soluzione si basa su hardware ad alta affidabilità RAS 2.0, mentre le tecnologie software includono la partizione del disco rigido kPar, CPU e modulo di memoria hot plug e avviso di errore immediato. Per assicurare la massima affidabilità e ridurre al minimo i tempi di inattività, SUSE ha lavorato con Huawei per sviluppare con SAP HANA scenari ad alta disponibilità multi-layer basati sui costi e fornire soluzioni come il rafforzamento dei sistemi di sicurezza per le applicazioni SAP HANA, oltre al tradizionale supporto per soluzioni ad alta disponibilità basate sulle performance. Il modulo della cache di pagina del kernel di SUSE Linux Enterprise e i relativi parametri kernel sono stati inoltre ottimizzati per incrementare sostanzialmente le prestazioni di SAP HANA in esecuzione sul dispositivo Huawei.
Nils Brauckmann, presidente e direttore generale di SUSE, ha affermato “SUSE si impegna fortemente per il successo delle proprie aziende clienti e collabora con i leader di mercato per offrire le migliori soluzioni. SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications è la piattaforma leader per soluzioni SAP su Linux e la nostra collaborazione con Huawei per creare il sistema operativo del nuovo SAP HANA Appliance Solution dimostra il serio impegno da parte di entrambe le aziende a offrire soluzioni testate e affidabili. Siamo molto soddisfatti della crescita di SUSE in Cina e crediamo che, attraverso la collaborazione con Huawei, si pongano solide basi anche per un’espansione in aree quali i dispositivi all-in-one e le soluzioni per l’industria e il cloud computing.”
Ad oggi, il nuovo Huawei SAP HANA Appliance Solution con SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications è utilizzato in molti settori di attività, dall’energia al manifatturiero, dall’alta tecnologia alla finanza, dal retail al business dei servizi di comunicazione. SUSE e Huawei hanno in programma di mantenere una stretta collaborazione per quanto riguarda le soluzioni SAP HANA al fine di rispondere alla domanda di soluzioni personalizzate, sicure e ad alte prestazioni.