TCPOS, fornitore leader di soluzioni informatiche per i mercati dell’hospitality e del retail, ha recentemente ampliato la sua gamma di prodotti software con il modulo “Order and delivery”. Pasti, bevande e articoli possono ora essere ordinati su internet e successivamente prelevati dal cliente presso la sua location preferita. Il modulo “Order and delivery” verrà presentato per la prima volta da TCPOS durante la fiera Igeho, che si svolgerà a Basilea, dal 21 al 25 di Novembre 2015
Oggi, quando deve scegliere un ristorante, la clientela ha voglia di sperimentare nuovi modi di scoprire e ordinare pasti. La classica telefonata è stata rimpiazzata dall’utilizzo di tecnologie innovative che si appoggiano su app smartphone e siti web. Il nuovo modulo TCPOS “Order and delivery” consente ai ristoratori di fornire ai loro clienti servizi moderni che permettono di scegliere se gustare i propri pasti seduti al ristorante o di riceverli comodamente a casa.
Confortevole e conveniente
Tanti clienti nello stesso momento in spazi limitati: questo scenario capita spesso in molti ristoranti, influenzandone negativamente i tempi di produzione e le capacità di vendita. Fornendo servizi take-away e di ordine on-line, TCPOS può aiutare i ristoranti a incrementare le vendite. Il modulo “ordine e consegna” consente nuove possibilità, permettendo al cliente di effettuare un’ordinazione in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con il suo cellulare o utilizzando il sito web e, in caso di catene di ristoranti, permette di scegliere dove ritirare i propri acquisti selezionando la location desiderata.
Pianificare una buona organizzazione
La flessibilità del sistema “Order & Delivery” di TCPOS consente ai clienti di selezionare la data e l’ora di consegna dell’ordine. Così facendo, pianificare le risorse in cucina diventa più semplice ed efficace. Inoltre, il modulo possiede una funzione di localizzazione che assegna automaticamente al ristorante ordini di produzione. Al loro arrivo, i clienti ricevono un numero e un cercapersone che avviserà non appena l’ordine sarà pronto per il ritiro. Questo consente di ridurre drammaticamente le file e fornisce una maggiore flessibilità ai clienti che possono attendere, per esempio al bar, dove eseguiranno ulteriori acquisti.
Tutte le informazioni in un solo posto
Quando i clienti contattano il call center, tutte le informazioni vengono immesse direttamente nelle casse, consentendo la gestione centralizzata degli ordini e la loro distribuzione. L’operatore può anche aggiungere ulteriori istruzioni riguardanti la i pasti ordinati come priorità o opzioni di consegna.
Pieno controllo della cucina
Il modulo può essere integrato con un monitor cucina, come ad esempio il monitor iQSR (Interactive Quick Service Restaurant), consentendo di snellire le procedure di comunicazione degli ordini con la cucina.
TCPOS presenterà il nuovo modulo “Order and delivery” dal 21 al 25 novembre 2015 all’ Igeho di Basilea, presso lo stand Stand E011, nella Hall 1.0.